• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Sassoleone 2015 APD – Torconca Cattolica 3-1

Pagina 1 di 1

12/11/2018

Sassoleone 2015 APD –  Torconca Cattolica 3-1

 

 

 

Terenzi e un doppio Gavanelli regolano i rivieraschi con una prestazione convincente che mantiene Longari e compagni immediatamente in coda alla capolista Russi. I risultati degli altri campi consegnano la titolarità individuale del gradino intermedio del podio.

 

Sassoleone 2015 APD –  Torconca Cattolica 3-1

 

Sassoleone 2015 APD: Pastore, Bui, Terenzi, Pasini, Sandri, P.Palladino, G.Palladino, Gavanelli, Mignogna, Longari, Quattrosoldi, Tedesco All. Daniel Iosca

 

Torconca Cattolica: Stecca, Marchini, Esposito, Cioffi, Errichiello, Boschi, Conti, Cavalli, Scripniciuc, Razzag, Torsani. All. Agostino Gatti

 

Arbitro: Sig. Taglioni (Bologna)

Marcatori: 8’ Terenzi (S), 13’ Boschi (T), 36’ , 49’ Gavanelli (S).

 

Terza vittoria su tre gare alla Bocciofila, quarta nelle cinque gare sinora disputate in campionato. L’unico ko del Sassoleone è arrivato sul campo del Russi, capolista ancora imbattuta nel girone B della Serie C2; per il resto, solo successi. La Iosca’s Band centra il secondo 3-1 consecutivo e, sfruttando il ko della Rossoblù Imolese a Forlì, prende sulle spalle l’onere del ruolo di capolista nell’inseguimento ai falchetti arancioneri.

 

Prima frazione caratterizzata dal ritmo lento imposto dalla squadra ospite, al quale Longari e compagni si adeguano. È la rapidità di Terenzi a frantumare la staticità del pari e a produrre, con un’iniziativa solitaria, il vantaggio dei padroni di casa al minuto 8 (1-0). Ci pensa Boschi, cinque minuti dopo, a ripristinare la parità fulminando Pastore, che devia la conclusione del giocatore del Torconca senza riuscire ad evitare la rete (1-1). Ancora Terenzi al 18’ sfiora la doppietta, trovando il palo, mentre si erge ad eroe un superlativo Stecca, che chiude ogni velleità di rete al Sassoleone.

 

Nella ripresa, è un Terenzi in giornata di grazia a propiziare il 2-1, con un assist per Gavanelli, freddissimo sottoporta (2-1, 36’). Mentre Pastore si gode un meritato riposo, i locali mettono sotto assedio gli avversari. La mole di gioco si trasforma in realizzazione solo al 49’, dopo numerosi tentativi infausti, col taglio vincente di Paolo Palladino per Gavanelli, cinico e spietato contro Stecca (3-1). 

 

Prossimo impegno che vedrà il Sassoleone impegnato al PalaPicci di Forlimpopoli contro la squadra locale, reduce dalla prima vittoria stagionale (6-4 a Gatteo). Calcio d’inizio fissato per le ore 18.00 di sabato 17 Novembre.

 

Commenti

PUBBLICITA'