• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Sasso Marconi vs Comacchio 2-0

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Sasso Marconi vs Comacchio 2-0

Riccardo Bregant

La sintesi della partita è nel duello Bregant-Brancaccio contro Chomakov-Thiaw a centrocampo, vinto sul campo dai giocatori locali che hanno disputato una partita sopra le righe per ordine, copertura ed acume tattico. Il Sasso conquista i tre punti con merito gestendo la partita salvo l´ultimo quarto d´ora dove il Comacchio si rende pericoloso soprattutto con le punizioni di Chomakov.

Sasso Marconi : Millemaggi, Luppi (65Tattini) Zecchini (75 Cuppi), Vigano, Longhi, Brancaccio, Melu, Bregant, Arbizzani (70 Rossi), Pinto, Gargano. ALL MOSCARIELLO

Comacchio: Callegari, Virgili, Rizzo, Natalicchio, Chomakov, Telloli, Zappa, Thiaw (Cinti), Belfodil (88 Ferroni), Belfiore, Azor. ALL TRASFORINI

Arbitro: Mescoli, DIcapua, Hader
Ammoniti: Bregant, Gargano Azor,Cinti

Corner SM 5 CO 5

Siamo al 2´ quando il Comacchio non sfrutta un 3 contro 2 da calcio d´angolo con il Sasso colpevolmente in avanti.
12° Pinto va in fascia sinistra e crossa per Arbizzani che rasoterra impegna Callegari.
13° discesa del difenzore Zecchini che mette un cross radente quanto bello, per Arbizzani è agevole segnare di testa GOL
30° Sempre Arbizzani crede in una palla alta, difende e si libera del centrale, ma il portiere oppone il corpo e sventa.
32° Corner e Brancaccio alza di testa sopra la traversa..
40° veemente azione di Bregant sul lato destro che si libera dei terzino, cross a rientrare e Melu mette nell´angolino dove il portiere para.
46° GOL : rinvia Millemaggi e Bregant tocca quanto basta per mettere tutti fuori tempo ma soprattutto Gargano che viaggia verso la porta e segna.
56° Azor si insinua fra i centrali e ruba il tmpo alla difesa: il tiro è parato in angolo da Millemaggi.
72° su corner del solito Chomakov tattini rinvia ma la palla rimpalla su Cuppi: in mischia un giocatore mette di testa verso la porta ma Longhi ha un gesto atletico super ed in rovesciata nega il gol . Fantastico.
75° si rinnova la sfida: Chomakov calcia una punizione in porta e Millemaggi devia in angolo.
Il Sasso arretra ed il Comacchio preme , in contropiede Gargano a tu per tu con il portiere calcia basso un pallonetto.
al 93° Chomakov non ci sta e decide di mettere il pallone nel sette da punizione: Millemaggi oggi decide che non è possibile e vola a negare la gioia al campione bulgaro.

Finisce due a zero e i sassesi raggiungono la vetta della classifica. Ottima la prova del collettivo.

Commenti

PUBBLICITA'