• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sarmatese vs Spes Borgotrebbia 1-1

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Sarmatese vs Spes Borgotrebbia 1-1

Sarmato (PC) - Sfuma nel finale la vittoria per la Sarmatese contro la Spes Borgotrebbia; tuttavia il risultato di parità è adeguato per quanto visto in campo. Nella Sarmatese debutta Barbieri al rientro dopo un mese di stop e la prima opportunità è per la Spes Borgotrebbia con Pizzamiglio che impegna severamente Zambianchi. La squadra di casa al 10' passa; Caravaggi batte una punizione dalla sinistra, bucano tutti e la palla finisce beffardamente in porta. Al 21' la Sarmatese usufruisce di un calcio di rigore per atterramento di Signaroldi A. ma Zanolini dal dischetto calcia fuori e sfuma la possibilità per il raddoppio. La Sarmatese cala di intensità e la Spes inizia quindi a farsi viva dalle parti di Zambianchi, prima con Mbaye che calcia violentemente da fuori area e poi con Elyamani il cui diagonale si perde a lato. La ripresa inizia nello stesso modo in cui si è concluso il primo tempo ossia con gli ospiti alla ricerca del pari, è pero la Sarmatese ad andare vicino alla seconda rete con un gran tiro di Zanolini che si stampa sul palo. Al 73' Pizzamilgio si presenta di fronte a Zambianchi ma spara alto. Sembra quasi fatta per i locali ma a 6 minuti dal termine Mbaye in velocita supera la linea difensiva e batte Zambianchi con un preciso tocco.

 

SARMATESE - SPES BORGOTREBBIA 1- 1

SARMATESE: Zambianchi, Menneas (80' Habibi), Caravaggi (41' Picerni), Signaroldi T., Manini, Belfiglio, Ourdi, Barbieri (47' Rossi), Zanolini, Lampis, Signaroldi A. A disposizione Barani, Cassinelli, Covati, Ibro, Viola. Allenatore Grassi

 

SPES BORGOTREBBIA: Ballerini, Leccacorvi (89 Varesi), Barti, Platè, Facchini, Papa, Gazzola (75' Badagnani), Risposi, Mbaye, Elyamani, Pizzamiglio. A disposizione Sane, Andena, Cisse, Hristov, Piccini, Pisotti. Allenatore Leccacorvi.

 

Arbitro Garilli della Sezione di Piacenza

Marcatori: 10' Caravaggi, 84' Mbaye

 

Commenti

PUBBLICITA'