• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Santos vs Sammartinese 0-0

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Santos vs Sammartinese 0-0

La Sammartinese inizia subito a comandare il gioco e già al 6' sfiora il vantaggio: cross di Zogu, il portiere non trattiene il pallone, Lucano salva a pochi centimetri dalla linea di porta. Al 10' i neroverdi battono un corner, colpo di testa da parte di De Luca e conclusione di poco a lato. Al 20' si fa vedere la squadra di casa con una punizione da 20 metri battuta da Iori, Neviani devia sopra la traversa; sul successivo calcio d'angolo, Gne Gne calcia sul portiere da ottima posizione. Passa un minuto e, sul fronte opposto, Berselli effettua un diagonale di destro e Liperoti manda in angolo. In seguito, la Sammartinese continua a giocare senza tuttavia creare vere e proprie occasioni da rete. In avvio di ripresa, al 3', Lucano tira dal limite dell'area e Neviani si salva in angolo. Al 17' lo stesso Lucano ci riprova da 20 metri, pallone fuori di poco. Al 21', per gli ospiti, Zara crossa a centro area su punizione, Liperoti non trattiene la palla che finisce sui piedi di Casoni il quale, in corsa e sbilanciato, spara alto a pochi metri dalla porta. Al 32' Parmeggiani svirgola il pallone su rilancio difensivo, il neo entrato Tagliafierro tira a colpo sicuro ma Neviani compie il miracolo ed evita un gol ormai già fatto. Al 39' viene annullata una rete al Santos per fuorigioco; al 44' altra rete annullata, stavolta alla Sammartinese, sempre per fuorigioco. Durante il recupero, Anceschi tira bene in diagonale ma ancora una volta Neviani si supera e in tuffo manda in angolo. Il Santos 1948 lascia il quinto posto al Masone, la Sammartinese rimane in quarta posizione ma vede allontanarsi lo United Carpi. 

 

SANTOS 1948 - SAMMARTINESE 0-0

 

SANTOS 1948: Liperoti, Gne Gne, Lucano, Anceschi, Campa M., Magani, Davalli (27' st Tagliafierro), Bianchi (35' st Melloni), Redeghieri (30' st Chierici), Iori, Mattioli.

A Disp.: Ingangi, Salsi, Marcellini, Bagni.

All.: Paganelli

 

SAMMARTINESE: Neviani, Cirillo (7' st Zara), Melis, Tirelli, Parmeggiani, Casoni, Semellini, Toscano (26' pt Ruta), De Luca (20' st Incerti), Berselli A., Zogu.

A Disp.: Bigoni, Calmic, Malaguti, Cirrincione.

All.: Casali

 

ARBITRO: Xeca di Parma

 

AMMONITI. Campa M., Bianchi (SAN)

 

Commenti

PUBBLICITA'