• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Santarcangelo vs Sambenedettese 4-0

Pagina 1 di 1

01/11/2016

Santarcangelo vs Sambenedettese 4-0

 


Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Fusi che tra le mura amiche superano la Sambenedettese con un rotondo 4-1. I padroni di casa iniziano bene e passano subito sugli sviluppi di una punizione Calciata da Scarponi e deviata in porta da Palladino. Dopo il vantaggio, la formazione clementina perde smalto e non riesce a esprimersi come in altre occasioni, poi nel finale di tempo Fuchi sfrutta un’ottima verticalizzazione di Arrondini e manda le due formazioni al riposo sul 2-0. Nella ripresa il Santarcangelo gestisce il risultato senza correre rischi e punge in contropiede. Giornali al 70’ s’invola verso l’area, Morelli lo ferma con un fallo e l’arbitro indica il dischetto: dagli undici metri Fuchi non sbaglia. Sul finale di gara bel cross di Miori ed è Fabbri a calare il poker. Prossimo impegno sabato 5 novembre in casa del Pordenone.

 

SANTARCANGELO: Santini, Miori, Moretti, Scavone, Corvino, Giacobbi, Fusi, Farina, Arrondini (8’ st Giornali), Fuchi (30’ st Fabbri), Scarponi (1’ st Venturi). In panchina: Alvisi, Zaghini, Bazan, Massari, Ahmetovic, Azzurro. All. Fusi.

SAMBENEDETTESE: Morelli, Pesce, De Cosmi, Caraffa, Palladini, Fiscaletti, Curzi (15’ st Petrucci), Marra, Paregiani, Antonelli (1’ st Belli), Renzi. In panchina: Comandini, Cocci, Nespeca, Bruni.

Marcatori: 5’ Palladino (aut), 41’ - 70’ Fuchi, 85’ Fabbri.

Commenti

PUBBLICITA'