• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santarcangelo vs Piacenza 2-1

Pagina 1 di 1

15/11/2016

Santarcangelo vs Piacenza 2-1

 

 

 

Il Santarcangelo conquista i tre punti contro il Piacenza al termine di una partita giocata a viso aperto sul terreno di casa. Subito avanti i gialloblù con Pironi che al 4’ è lesto a deviare sottoporta la palla alle spalle di Del Miglio. Pareggio degli ospiti al minuto 25’ con Dalpa che finalizza al meglio una bella azione corale dei biancorossi. Nella ripresa il Santarcangelo prende in mano il pallino del gioco e crea diverse occasioni da rete ma il Piacenza tiene. Al 50’ occasione d’oro per il Santarcangelo ma Michelucci fallisce un rigore concesso dall’arbitro per atterramento di Casadio. Il gol della meritata vittoria arriva al 62’ con Agostini che spedisce in rete una corta respinta dell’estremo difensore ospite.

 

SANTARCANGELO: Magnani, Fratti, Casadio, Guerra, Bernardi (27’ Pozzi), Bezziccheri (45’ Siboni), Ciccioni (70’ Rocchi), Pironi, Michelucci, Selita (50’ Agostini), Canarecci (60’ Greco).  In panchina: Venturini, Forcellini, Bertozzi, Pari. All. Andruccioli.

 

 

 

PIACENZA: Del Miglio, Skolov, Maiocchi, Pastorelli, Lovagnini, Tummi, Marchi, Stroppa, Dalpa, Mori, Ghidaoui. In panchina: Molinelli, Rovelli, Vecchio, Corradini, Picciotti, Equo, Panelli, Mazzoni, Rossi.

 

 

 

MARCATORI: 4’ Pironi (S), 25’ Dalpa (P), 62’ Agostini (S)

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'