Pagina 1 di 1
01/11/2016
Il Santarcangelo cede di misura al Parma al termine di una partita equilibrata e ricca di occasioni. Partono bene i padroni di casa che dopo otto minuti si portano in vantaggio con Iadevaio che indirizza all’incrocio un tiro che finisce alle spalle di Rinaldi. Reagisce il Parma che si rende pericoloso in due occasioni ma sbatte contro un ottimo Fusconi. Il Santarcangelo ha la palla buona per raddoppiare con un cross di Galassi ma Barbiani non è freddo sottoporta e l’occasione sfuma. Vicino al pari il Parma ma il diagonale di Ceruti trova solo il palo e le due squadre vanno a riposo sull’ 1-0. Nella ripresa sono gli emiliani a spingere sull’acceleratore, le prime due occasioni sfumano poi il rigore concesso dall’arbitro per fallo di Lonardi su Camara è realizzato dallo stesso attaccante che riporta la gara in parità. Risponde il Santarcangelo ma la palla calciata bene da Iadevaio esce di poco. A metà ripresa passano i ducali con Rastelli che approfitta di un errore difensivo clementino e infila Fusconi. Sui titoli di coda occasionissima gialloblù: Lonardi trova l’incrocio ma Ferrari vola e dice no, Dominici ribadisce sulla respinta ma la palla finisce alto. Finisce 1-2.
SANTARCANGELO – PARMA 1-2
SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi (26’ st Floris), Paganelli, Lonardi, Semprini, Renzi (cap), Barbiani (13’ st Betti), Savini (13’ st Gjoni), Semprini (6’ st Dominici), Iadevaio, Benvenuti. In panchina: Barbieri, Procopio, Soldati, Corsucci. All. Magnani.
PARMA: Rinaldi (1’ st Ferrari), Di Vicino (15’ st Bartoli), Cugini (1’ st Fantini), Menozzi (1’ st Numeroso), Mignemi, Omorodion, Ceruti (1’ st El Ghazzouli), Anastasia (3’ st Lika), Farjaoui (1’ st Rastelli), Camara, Bocchialini. In panchina: Tosi, Spaccaferro. All. Bucchioni
Marcatori: 8’ pt Iadevaio (S); 3’ st Camara (P), 23’ st Rastelli (P).
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati