• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Santarcangelo vs Maceratese 2-1

Pagina 1 di 1

15/11/2016

Santarcangelo vs Maceratese 2-1
Prosegue l’ottimo momento dei ragazzi di Fusi che centrano al quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche al termine di una partita molto combattuta contro la Maceratese. In vantaggio dopo 7’ i padroni di casa: bella azione sulla destra di Farina che verticalizza per Fuchi, tacco del capitano gialloblù e palla ad Arrondini che infila la porta di Selvaggio. Gli ospiti reagiscono in cerca del pareggio che arriva al 27’ sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Moretti e deviato in porta di testa da Marcantoni. Nella ripresa il Santarcangelo resta in dieci per l’espulsione di Giacobbi, la squadra si compatta dietro la linea della palla e cerca di sfruttare le ripartenze. Da un’azione di contropiede arriva infatti il rigore decisivo concesso dall’arbitro per un atterramento di Giornali: dal dischetto Fuchi non perdona e il Santarcangelo conquista i tre punti.

 

SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Miori, Giacobbi, Farina, Corvino (55’ Fabbri), Arrondini (55’ Giornali), Fuchi( 70’ Venturi) Fusi. In panchina: Alvisi, Massari, Cucchi, Gessaroli, Ahmetovic, Scarponi. All. Fusi.

MACERATESE: Selvaggio, Chiacchio, Porfiri, Moretti, Baraboglia, Parmegiani, Sadotti, Lombardo, Marcantoni, Cittadoni, Quadrini. In panchina: Nardi, Broglia, Romagnino, Ronconi, Paolucci, Townshend, Mercuri, Carissimi, Giannini. 

Marcatori: 7’ Arrondini (S), 27’ Marcantoni (M), 66’ Fuchi (S).

Ammoniti: Urso, Moretti.

Espulsi: Giacobbi.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'