• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Santarcangelo vs Gubbio 4-1

Pagina 1 di 1

20/04/2015

Santarcangelo vs Gubbio 4-1

Fabrizio Mastini

 

BELLARIA. Altra vittoria per i ragazzi di Mastini, ad un turno dalla fine pienamente in corsa per la qualificazione alle fasi finali. Per conquistare i sedicesimi, i romagnoli, attualmente sesti a 32 punti, dovranno chiudere davanti alla sesta del girone E, l'Ischia, al momento sotto di un punto. Come a Grosseto 8 giorni fa, il risultato non è mai discussione: alla terza occasione il Santarcangelo passa, grazie ad un'autorete di Fumanti, il quale devia nella propria porta il cross di Mancini. Altre due palle-gol fallite sempre dagli ottimi Mancini e Sabba, al che ci pensa Guidi a raddoppiare. Ossia finalizzando brillantemente un'azione sull'asse Mancini-Sabba. All'11' della ripresa il bis di Guidi (15 gol in stagione), abile a sfruttare
l'assist di Mancini e dribblare come in precedenza il portiere. Arriva anche il poker, firmato Urso, che raccoglie il cross di Guidi e scocca un bolide imparabile. Nel finale il Gubbio segna il gol della bandiera con Cordella su calcio piazzato. 

 

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. D
SANTARCANGELO-GUBBIO 4-1
MARCATORI: 11' pt aut. Fumanti, 4' e 11' st Guidi, 17' st Urso, 30' st
Cordella (G).
SANTARCANGELO: Santini, Fulvi, Moretti, Scavone (26' st Fontana), Campidelli, Venturi, Mancini (23' st Farina), Fabbri (26' st Fusi), Guidi (30' st Pugliese), Sabba (20' st Spaneshi), Fuchi (12' st Urso). A disp.:
Bianchini, Bazan, Righini. All.: Mastini.

Commenti

PUBBLICITA'