• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Giovanissimi

Santarcangelo vs Fed. Samm.se 1-1

Pagina 1 di 1

15/11/2016

Santarcangelo vs Fed. Samm.se 1-1

Lorenzo Capicchioni

 

Buona partenza per i padroni di casa che già dopo pochi minuti si rendono pericolosi ma il bel tiro di Iadevaio si spegne a fil di palo. Al 10’ altra occasione per i gialloblù: Benvenuti da buona posizione è però impreciso. Al minuto 25’ il Santarcangelo passa meritatamente in vantaggio con Barbiani che raccoglie un bel cross dalla destra di Galassi e di piatto anticipa tutti. Nella ripresa il Santarcangelo controlla e spreca l’occasione del raddoppio con Floris che solo davanti al portiere non inquadra la porta. A cinque minuti dal fischio finale arriva la beffa con Capicchioni che dai 25 metri su punizione trova la parabola che inganna Fusconi: finisce 1-1.


SANTARCANGELO: Fusconi, Galassi, Paganelli (20’ pt Dominici 13’ st Marconi)), Di Fino, Renzi (cap), Savini, Lonardi (20’ st Floris), Semprini (20’ st Betti), Barbiani (31’ st Gjoni), Iadevaio, Benvenuti.  In panchina: Barbieri, Soldati. All. Magnani.

FED. SAMMARINESE: Aluigi, Matteoni, Contadini, Capicchioni, Bellettini, Tomassini, Fellini, Casali, Canini, Toccaceli, Mantovani, In panchina: Paolini, Rosa, Gasperoni, Rastelli, Tamagnini, Pasquinelli, Novelli, Berardi, Gerardi, Piscaglia.

MARCATORI: 25’ pt Barbiani (S), 30’ st Capicchioni (FS).

Commenti

PUBBLICITA'