• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Santarcangelo vs Cesena 0-0

Pagina 1 di 1

11/01/2016

Santarcangelo vs Cesena 0-0

GATTEO. Come all'andata, i ragazzi di Fusi inaugurano il girone di ritorno con un pareggio contro un buon Cesena. Bianconeri subito vicino al vantaggio: al 4' cross di Cucchi per Merciari, la cui incornata dal limite dell'area piccola termina alta. Replica il Santarcangelo 60 secondi più tardi con Fuchi lanciato a rete involontariamente da Crescenzi, ma il sinistro del numero 10 viene parato da Carnesecchi. Lo stesso Fuchi sfiora l'1-0 in altre due circostanze tra l'8 (colpo di testa alzato sulla traversa dal portiere) e il 10' (girata a lato), poi vengono fuori gli ospiti, la cui pressione ed organizzazione in fase di possesso costringono il Santarcangelo ad abbassarsi, abile comunque a difendere l'area. Gialloblù che però alla
mezzora riescono ad alzare la linea del recupero palla, generando alcune interessanti incursioni laterali. Decisamente più combattuta la ripresa: Scarponi dopo un minuto scarso calcia alto un pallone vagante in area, al 59' poi bello spunto di Pigozzi, che ne salta due e centra per Fabbri: interno destro bloccato da Carnesecchi. Il Cesena risponde con due azioni in un minuto di Crescentini, entrambe sventate da Santini. Finale scoppiettante: al 76' intercetto di Pigozzi nella metà campo avversaria e palla ad Arrondini, che davanti al portiere centra il palo, sull'altro fronte all'84' Babbi di testa su corner manda a lato di pochissimo.

SANTARCANGELO-CESENA 0-0
SANTARCANGELO: Santini, Farina (30' st Greco), Miori, Urso, Giacobbi, Moretti (34' pt Pigozzi), Fusi (30' st Raimondi), Scavone (30' st Bazan), Fabbri (30' st Massari), Fuchi (19' st Arrondini), Scarponi (19' st Manfroni). A disp.: Forastieri, Veneruso. All.: Fusi.

Commenti

PUBBLICITA'