• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Santarcangelo vs Bassano 1-2

Pagina 1 di 1

04/10/2016

Santarcangelo vs Bassano 1-2

Luca Fusi

 

 

 

Il Santarcangelo cede sul proprio terreno di gioco al Bassano al termine di una partita equilibrata che ha visto i clementini scendere in campo con tre ragazzi del 2000 sin dal primo minuto.  Sono i padroni di casa a passare in vantaggio: Farina parte in contropiede e mette al centro, ottimo velo di Arrondini e Fuchi è bravo a farsi trovare puntuale per la deviazione in porta. Nelle fasi finali del primo tempo, il Bassano capovolge il risultato con Alberti che approfitta di due incertezze della retroguardia gialloblù e il tempo si chiude sul risultato di 1-2. Nella ripresa il Santarcangelo cerca di riacciuffare il pari ma sottoporta manca il guizzo vincente e il risultato non cambia.

SANTARCANGELO: Santini, Giacobbi, Moretti, Scavone, Miori, Corvino, Farina, Fabbri (60’ Ahmetovic), Arrondini, Fuchi (60’ Giornali), Scarponi (70’ Massari).

 

In panchina: Alvisi, Fusi, Zaghini, Gessaroli, Pugliese. All. Fusi.

 

 

 

BASSANO: Pozzato, Frasson, Ceccato, Lunardon, Bozza, Zarcone, Dalla Costa, Alberti, Bertollo, Longhini. In panchina: Massegnan, Dissegna, Romagna, Gallina, Popovic, Fracaro, Bianco, Piazza. All. Baldi.

 

 

 

Marcatori: 33’ Fuchi (S), 39’, 41’Alberti (B)

 

Ammoniti: Miori

 

Commenti

PUBBLICITA'