• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Allievi

Santarcangelo-Prato 3-4

Pagina 1 di 1

29/09/2014

Santarcangelo-Prato 3-4

Fabrizio Mastini

 

 

 

 

BELLARIA. Incredibile sconfitta della formazione di Mastini, che nonostante si ritrovasse di fronte una delle corazzate del girone, domina per lunghi tratti la gara, salvo poi incassare 4 reti dai toscani. Clamoroso nello specifico il primo tempo, in cui i locali timbrano due traverse (Fuchi e Sabba) e falliscono un'altra chance incredibile (salvataggio sulla riga su tentativo di Sabba), eppure chiudono sotto di tre reti, due delle quali frutto di altrettanti infortuni difensivi. I romagnoli non si scompongono e tentano la rimonta nella seconda metà: al 46' Guidi di testa finalizza un'azione in solitaria di Fulvi, mentre al 71' nuovamente Guidi accorcia sul 2-3. Il pari è nell'aria, ma il Prato trova il 4-2 su calcio piazzato. Resta giusto il tempo per gustarsi la prodezza di Farina, che salta un uomo e batte il portiere con un pallonetto. 


Marcatori: 8' pt Drago (P), 36' pt Gangioli (P), 38' pt Buccella (P), 6' e 31' st Guidi (S), 36' st Lenzi (P), 41' st Farina (S).  
SANTARCANGELO: Santini, Fulvi, Righini, Scavone (22' st Farina), Scarpellini, Bazan (31' st Maffei), Saveta (22' st Fabbri), Fusi (11' st Fontana), Guidi, Sabba (25' st Moretti), Fuchi (28' st Marconi). A disp.: Bianchini, Campidelli. All.: Mastini.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'