• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Santa Sofia calcio a 5 - Aposa Fcd 3-4 (p.t. 0-1)

Pagina 1 di 1

11/03/2019

Santa Sofia calcio a 5 - Aposa Fcd 3-4 (p.t. 0-1)

 

Aposa Fcd: Di Bitonto, Mantovani L., Grosso,  Parmeggiani, Ercolani, Marchese, Baraccani, Pozzi (cap.), Conti, Longhi, Mattioli, Trapani.

All: Giuseppe Margiotta.

Marcatori Aposa:

⚽⚽ Mattia Baraccani

⚽ Davide Longhi (nella foto)

⚽ Roberto Conti

 

Che ogni gara nel momento cruciale della stagione sia una battaglia è un assioma, a prescindere dalle valutazioni esterne al campo.

E cosí é stato a Santa Sofia, dove le dimensioni del parquet hanno dato luogo ad una gara senza respiro con continui ribaltamenti di fronte e gioco frammentato.

I verde-neri hanno il pregio nel primo tempo di non subire reti (difficile in quel contesto) e di passare in vantaggio con Longhi.

Nella ripresa l'equilibrio é spezzato da Baraccani, che sembra dare un'impronta decisa alla gara, ma in 2 minuti i forlivesi impattano, gelando i ragazzi di Massimiliano Castellani (in tribuna per squalifica) e Margiotta. Ancora Baraccani per il vantaggio che riapre le speranze e Conti per quello che sembra il sigillo, ma un rimpallo favorevole riduce le distanze per i padroni di casa, lasciando gli ultimi 10 minuti di pathos assoluto.

Giochi ancora tutti aperti nelle posizioni di testa per la vittoria finale e per la griglia play-off: prossimo appuntamento sabato 16 marzo alle ore 15 alla Corticella ospite il Balça, formazione di valore assoluto e "bestia nera" di Aposa, sconfitta sia in coppa che in campionato.

Commenti

PUBBLICITA'