• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sannazzarese vs Vigolo Marchese 1-3

Pagina 1 di 1

10/02/2019

Sannazzarese vs Vigolo Marchese 1-3

Monticelli d'Ongina : Ennesima vittoria di questo Vigolo Marchese che non conosce soste e prosegue la sua volata in campionato . Anche oggi la corrazzata di Corcagnani e Quagliaroli ha dimostrato una marcia in piu' sulla Sannazzarese di mister Di Donna . 

Partenza a razzo per i vigolesi che in sette minuti chiudono la partita . Prima rete di Nogueira al 6°, riceve la palla da Sadik e si gira bene ( tipo Rastelli per far capire ) e mette nell'angolo alla sinistra del'incolpevole Cordoni . Passa un solo minuto ed arriva la mazzata finale con Massari in fotocopia al primo gol . Cerca di risollevarsi la Sannazzarese co Kwavita che in mischia tira si Taino . Passiamo a due  tiri di Mosca , il primo altissimo , sul secondo va meglio , ma fuori di poco . Andiamo avanti col nastro al 36', in mischia furibonda l'ultimo tocco decisivo e' dell'ex Vojkic che mette nella sua porta . Nel finale di primo tempo due incornate di Milosevic e Vojkic esaltano le doti di Taino e Cordoni che salvano la loro porta . Si va negli spogliatoi sul 3 a 0 con poche possibilita' di cambiare la gara . Dalla tribunetta si sentono le urla dell'allenatore Di Donna ai suoi giocatori che fanno tremare i muri . Infatti nel secondo tempo entra un'altra Sannazzarese , i due cambi con Fornari ( anche lui ex Vigolo Marchese con Cordoni ) e Rizzo hanno i loro effetti .Aprono la partita con ungol di Fornari al 65°, da un cros al bacio di Rossi si alza piu'su di tutti Fornari e la mette nell'angolo sinistro del portiere Taino . Non succede piu' nulla sino ai 4 minuti di recupero che danno la vittoria meritata al Vigolo Marchese . Gli obbiettivi sono diametralmente opposti e penso che verranno raggiunti dalle due squadre : ovvero salvezza in prima categoria per la Sannazzarese e Promozione per i ragazzi di Giorgio Corcagnani . SEmpre non dimenticando che abbiamo un bonus micidiale con la semifinale di coppa Emiliua Romagna il 13 in casa con la Cerredolese ed il 27 in trasferta , la vincente affrontera' in campo neutro il Real Casalecchio oppure il Fossa Ghiaia di Ravenna . Passiamo come sempre ai migliori che ci hanno impressionato oggi . Per la Sannazzarese ci sono  piaciuti il terzino Rossi , Cordoni , e Kwavita . NEl vigolo Marchese sbaraglia tutti Santos Nogueira , a seguire il rientro a tempo pieno dell'anguilla Sadik ed in difesa Arcari . Direzione di gara buona del giovane arbitro reggiano . Ora aspettiamo in casa il Chero reduce dalla vittoria schiacciante sul Sannicolo'con reti di Brugnelli , Dellapina e Fornaciari . Pure l'Alsenese non molla alla pari del Tonnotto San Secondo ( con una partita in meno in casa contro la Pontolliese Gazzola ) . Va bene cosi' , il vantaggio e' di 11 punti sulla seconda , solo noi possiamo decidere del nostro destino . Rispetto per tutti , ma paura di nessuno . 

U.S.D. Sannazzarese : Cordoni , Rossi , Ponziglione , Figoli , Vojkic , Scarano , Kwavita , Orsi , Bonini , Angov , Simone . Sostituzioni : esce Bonini per Rizzo al 62', Figoli per Fornari al 62', Rossi per Loconte all'83'. In panchina con l'allenatore signor Di Donna Marcello , Leonardi , Milosevic , Borriello , Larhzafi , El Marouf . 


A.C.Vigolo Marchese 2001 : Taino , Zamboni , Milosevic , Mosca , Arcari , Bruni , Mazzoni , Massari , Nogueira , Sadik , Bongiorno . Sostituzioni : Esce Bongiorno per Masseroni al 75', Massari per Mazzocchi all'81', Sadik per Cullhai all'89'. In panchina con l'allenatore signor Quagliaroli Alessandro , Buzzoni , Ahmeti , Bertuzzi , Serio , Girometta . 



Arbitro dell'incontro il signor Tuderti Luca della sezione AIA di Reggio Emilia 


Reti : Nogueira al 6', Massari al 7', autorete di Vojkic al 36'. 

Ammoniti : Kwavita , Rossi , Bruni , Arcari . 

 



Note di cronaca : giornata nuvolosa con 8°, terreno di gioco in discrete condizioni , spettatori 65 in maggioranza vigolesi , battibecchi in tribuna presto sedati , ingresso a 7 euro . 

 


Arrivederci alla prossima da Marco Castellana addetto stampa  Vigolo Marchese calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'