• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Rocco vs Riolo Terme 0-2

Pagina 1 di 1

22/04/2018

San Rocco vs Riolo Terme 0-2

Caroli e Gallinucci (Riolo Terme)

Con questo successo la squadra termale vince il campionato e torna dopo due stagioni in prima categoria.

La gara per i padroni di casa si fa subito in salita , infatti al 3' Caroli sfrutta un pallone recuperato sulla trequarti per far partire un bolide da fuori area che si infila nell'incrocio dove Bandini non può nulla.

Nel primo tempo da segnalare sia alcune occasioni non sfruttate dal San Rocco per portarsi in vantaggio sia alcune occasioni per il Riolo sventate da ottimi interventi di Bandini.

Nella ripresa il ritmo cala anche per la calda giornata, il San Rocco tenta di raggiungere il pari ma la manovra appare un pò difficoltosa, il Riolo trova il raddoppio grazie ad un calcio di rigore trasformato al 87' dal capitano Gallinucci.

Complimenti al Riolo per la vittoria del campionato, il San Rocco invece dovrà nelle ultime due gare incrementare punti in classifica per presentarsi nel migliore dei modi ai playoff già conquistati.

 

SAN ROCCO 2001 : Bandini, Casadei, Silimbani (88' Penazzi), Bertocchi, Morini, Berardi, Rondinini(66' Ravagli), Melandri, Violani(78' Giunchedi),Poggiolini (61' Liverani),Camorani (81' Succi). A disp.: Raffoni, Gentilini. All.: Fontana.

 

RIOLO TERME : Garavini (38' Fabbri) ; Pirazzini, Boni, Gallinucci, Poli ( 79' Marasca V.), Verri, Morcone (56' Franzoni), Rava, Foschi, Caroli, Maretti (83' Cenni).A disp.: Mariani, Marasca F., Zaccherini. All.: Tarozzi

 

Arbitro : Zanzi di Lugo

 

Ammoniti : Bertocchi

 

Reti : 3' Caroli ; 87' Gallinucci (rig.)

 

 

Commenti

PUBBLICITA'