• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. MO

San Paolo vs Mutina Sport 1-1

Pagina 1 di 1

26/02/2017

San Paolo vs Mutina Sport 1-1

Francesco Cosmai


MODENA – E’ un buon pareggio esterno quello ottenuto dalla Mutina Sport nello scontro al vertice del girone A di Terza categoria. Nel 20esimo turno infatti i giovani gialloblù hanno affrontato il San Paolo in trasferta, un derby tutto modenese, sfiorando il colpaccio dopo l’iniziale vantaggio.
Reduci da quattro successi di fila con una valanga di reti segnate (19), gli uomini di Ferrari hanno messo la freccia con Cosmai, con un tap-in al minuto 19, bravo a spedire alle spalle del portiere di casa Lugli la palla proveniente dall’incursione di De Laurentiis. Chiusa avanti la prima frazione, e dopo aver tenuto a lungo il campo nella ripresa, gli ospiti della Mutina Sport hanno tuttavia subìto il gol del pari a un quarto d’ora dalla fine, con Franchini che ha infilato Palladini.
Il confronto al campo “Mazzoni” si è chiuso dunque col punteggio di 1-1, lo stesso dell’andata, risultato che fa avanzare a quota 43 punti e che consente di mantenere la seconda posizione in classifica. Domenica.

 

SAN PAOLO-MUTINA SPORT 1-1
Reti: 19’ Cosmai, 75’ Franchini

SAN PAOLO: Lugli, Galetti, Vincenzi, Piacentini, Iadarola, D’Angelo, Erihioui, Giorgi (40’ D. Stefani), Franchini (80’ Chiodi), S. Stefani, G. Prampolini (55’ Alberti). A disp. Chiodi, Cavoli, Friday, Malagoli. All. Farid

MUTINA SPORT: Palladini, De Benedictis (87’ Cioffo), Morselli (74’ B. Prampolini), Sacchi (81’ Annigoni), Gambarelli, Negro, Cuoghi, Crisci (82’ Gheorghe), Cosmai, Terranova, De Laurentiis. A disp. Andrulli, Severi, Andreacchio. All. Ferrari

Arbitro: Sturdà di Modena
Note: ammoniti De Benedictis, Terranova, D’Angelo e Alberti

Commenti

PUBBLICITA'