• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Marino Academy vs Jesina 1-6

Pagina 1 di 1

19/03/2018

San Marino Academy vs Jesina 1-6

la formazione Primavera, sabato pomeriggio ha ospitato la Jesina. La rete di Lucia Grandoni non è bastata alle giovani Titane per ottenere punti contro una formazione che occupa la parte alta della classifica, e che si impone con un 6-1 scritto in gran parte da Piergallini.

È lei, infatti, ad aprire le marcature al 4’, prima del raddoppio che porta anch’esso la sua firma e che arriva al 13’. La San Marino Academy reagisce con un’occasione di Gennari, cui risponde a stretto giro Tamburini. Nella parte finale della prima frazione Grandoni trova la rete che accorcia momentaneamente le distanze, ma Silvestrini ristabilisce il doppio vantaggio delle ospiti a meno di tre minuti dal finale di frazione.

Nella ripresa la Jesina effettua subito qualche cambio, mentre l’Academy costruisce una buona occasione con Gennari. Ma al 22’ Silvestrini centra la doppietta personale che vale il 4-1 ospite, risultato ulteriormente gonfiato dall’autorete di Casali e dal gol – il terzo pesonale – di Piergallini a poco più di 10’ dal termine. Nel mezzo Gennari aveva avuto un’altra opportunità per mitigare il passivo, ma anche in questo caso il suo tentativo non era andato a buon fine.

 

 

SAN MARINO ACADEMY 

Naghi; Saraga, Casali, Ruggieri, V. Paolini, Pozzi, Grandoni (dal 72’ Giovanetti), Salvatori, Crinelli (dal 77’ Fantini), Cecchini, Gennari

Allenatore: Filippo Zaghini

 

JESINA

Pettinari; Aquili (dal 46’ Coacci), Coccia, Guidobaldi, Verdini (dal 65’ Laface), Modesti, Pilotti (dal 46’ Brescini), Piergallini, Durante, Silvestrini (dal 67’ Gambini), Tamburini (dal 72’ Alessandrini)

A disposizione: Battistoni, N. Paolini

Allenatore: Alberto Cavoli

 

Arbitro: Gianluca Tonti di Rimini

Marcatori: 4’, 13’ e 80’ Piergallini, 39’ Grandoni, 43’ e 67’

 

 

 

 

FSGC | Ufficio Stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'