• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili

San Mairno Academy: assegnate le panchine del settore giovanile maschile

ecco quando si comincia

02/08/2021

Completate le assegnazioni delle guide tecniche del settore giovanile maschile della San Marino Academy, che si presenterà ai blocchi di partenza della stagione 2021-22 con undici formazioni iscritte ai campionati italiani  provinciali, regionali e nazionali.
Il nutrito gruppo degli Under 13, appena approdati tra le file dell’Academy dopo il percorso nel settore giovanile di base, è stato affidato a Fabrizio Mastini ed alla coppia Alessandro Astolfi - Luigi Di Spirito: due i campionati di riferimento per gli Esordienti, uno di livello provinciale ed uno Regionale Pro, quest’ultimo di pertinenza di Mastini. Che poi è anche una delle categorie afferenti alle squadre Under 14, questa seguita direttamente da Enrico Belluzzi.
Il gruppo che prenderà parte invece al torneo Under 14 provinciale sarà di pertinenza di Fabio Baschetti.
Venendo ai Giovanissimi, Giuseppe Piselli si prenderà cura dell’Under 15 provinciale, mentre Matteo Magnani allenerà gli Under 15 Nazionali.
Ad Omar Zanotti gli Allievi Provinciali, mentre Gianluca Leoni si occuperà dell’Under 16 Nazionale. A quest’ultimo è stato anche conferito, in seno alla FSGC, il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale Under 17 di San Marino.
Doppio incarico con club e Federazione anche per Loris Bonesso: il tecnico romagnolo seguirà settimanalmente gli Under 17 Nazionali, oltre a disimpegnarsi anche nel ruolo di selezionatore per quel che concerne la Nazionale Under 19 di San Marino.
A Nicola Cancelli è stata affidata la Primavera, mentre Claudio Venerucci si occuperà della Juniores Regionale.

 

Ufficio Stampa

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

Commenti

PUBBLICITA'