• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San Cesario vs Spilamberto 1-3

Pagina 1 di 1

15/04/2018

San Cesario vs Spilamberto 1-3

Thomas Trenti

Lo Spilamberto vince il derby in casa del San Cesario e resta attaccato alla possibilità di raggiungere i playout, agganciando proprio il San Cesario in classifica. Meglio lo Spilamberto nel primo tempo, anche se la prima occasionissima è per Steri, che però calcia su Rinaldi in uscita. Poco dopo lo Spilamberto risponde con Vecchi che a tu per tu mette fuori di pochissimo il pallonetto. Al 38' vantaggio ospite su corner dalla destra: la palla passa sfiorata da Iardino, colpisce in area piccola Garofalo e finisce in rete. Poco dopo cross di Sarno, volè di sinistro di Barbieri e palla che centra l'incrocio. Nella ripresa il pari arriva al 70', quando Maiga conclude al limite, la palla, deviata da un difensore, si trasforma in un pallonetto imprendibile per Rinaldi. La gara la decide però Trenti, che al 73' trova un super gol con un destro di prima su palla messa fuori dalla difesa, e all'80' chiude con un altro destro dalla distanza sul quale Carretti non è perfetto.

 

 

SAN CESARIO-SPILAMBERTO 1-3

SAN CESARIO: Carretti, Garofalo, Maccaferri (85' Campedelli), Carelli, Amadori, Palmieri (46' Neri), Occhi, Caiumi (80' Neretti), Maiga, Zuffi (58' Marinelli), Steri (84' Fruggeri). A disp. Vanzini, Ferrari. All. Orlandi.

SPILAMBERTO: Rinaldi, Indrizzi, Casalgrandi (64' Salvi), Iardino, Lecini, Vaccari, Trenti (87' Monti), Barbieri, Vecchi (73' Ferrari), Toubba (63' Montanari L.), Sarno (78' Zouhair). A disp. Cavani, Tuccio. All. Cioni.

ARBITRO: Andreoli di Bologna.

RETI: 38' Garofalo (aut), 70' Maiga, 73' e 80' Trenti.

NOTE: ammoniti Garofalo, Palmieri, Toubba.

 

Commenti

PUBBLICITA'