• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

San benedetto val di sambro - placci bubano 0-1

Pagina 1 di 1

09/04/2019

San benedetto val di sambro - placci bubano 0-1

Nicholas Bassi

San benedetto val di sambro - placci bubano 0-1

(61' Bassi N.)

 

Torna alla vittoria il Placci Bubano e lo fa in una delle trasferte più lunghe della stagione, in casa del San Benedetto Val di Sambro, squadra che occupa una tranquilla posizione di metà classifica ma che giustamente non ha concesso niente agli ospiti rossoblu. 

A decidere le sorti dell'incontro è un imperioso stacco di testa di Bassi Nicolas al 61' su cross pennellato dalla destra di Fiorenza: una rete di pregevole fattura, che porta il numero 10 del Bubano a quota 5 gol in campionato. 

Prima del gol, il San Benedetto ci aveva provato con il sempre pericoloso Gardosi (attento Vandelli nella respinta) mentre gli ospiti creano un paio di situazioni pericolose con Di Trani e Loreti, che colpisce al volo di sinistro da pochi passi ed esalta le qualità dell'ottimo Fanti che mette in angolo.

Vittoria importantissima che permette di allungare ancora il distacco sulle ultime tre della classifica: adesso sono 12 i punti di vantaggio sul Montefredente terzultimo e 13 sulla coppia Crespo - Juvenilia. Proprio il Crespo sarà l'avversario dei ragazzi di Senese nel turno casalingo di domenica prossima, in un altro match che potrebbe risultare decisivo per raggiungere prima possibile l'obiettivo salvezza!!

GO BUBA 💪💪💪

 

 

Commenti

PUBBLICITA'