• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sampierana vs Pietracuta 0-1

Pagina 1 di 1

17/11/2019

Sampierana vs Pietracuta 0-1

Marco Evaristi (Pietracuta)

 

Il Pietracuta espugna il Comunale di San Piero in Bagno dopo una partita vibrante giocata ad altissimo ritmo dalle due compagini. La Sampierana nonostante il cambio dell’allenatore, Madonia è subentrato in settimana a Mariani, non è riuscita ad evitare la sconfitta pur giocando una buona partita, ma difettando nelle conclusioni a rete, Il Pietracuta vive un periodo di entusiasmo e porta a casa i tre punti. La cronaca: al 18’ Petrini ti ra dal limite, il portiere del Pietracuta mette in angolo al 45’ Braccini sul secondo palo di testa mette fuori: Nella ripresa al 52’ mischia in area della Sampierana l’arbitro tra le proteste dei locali decreta il calcio di rigore: Tira Fratti ma Zollo con un balzo alla sua sinistra mette in angolo. Al 68’ la rete della vittoria Evaristi dal limite  infila Zollo forse coperto da un difensore. La Sampierana si riversa nella meta campo ospite, ma i suoi tentativi sono vani. Al 85’ proteste dei padroni di casa per una spinta in area ai danni di Lanzi che non riesce a colpire di testa, per l’arbitro tutto regolare: Al 90’ tiro da lontano di Bruma Zollo respinge in angolo. Al 91’ ultima occasione per la Sampierana con tiro di Collini dal limite Leardini con un intervento goffo, ma efficace respinge.

 

 

SAMPIERANA- PIETRACUTA 0-1

SAMPIERANA: Zollo ; Salvi , Bottura (dal 83’ Simoncini), Canali , Braccini (dal 90’ Giovannetti) , Quaranta Diversi (dal 46’ Berni) , Petrini,  Collini , Pippi (dal 75’ Battistini), Bravaccini 8dal 71’ Lanzi)

A DISPOSIZIONE.: Margheritini, Rossi Venturi

ALLENATORE: Madonia Alessandro

 

PIETRACUTA : Leardini, Fabbri Fe, Cesarini ( dal 60’ Moretti), Tosi, Lessi, Masini, Fabbri D., Fabbri Fr., Fratti, Bruma. Evaristi

A DISPOSIZIONE. Balducci, Pavani,Tomassini A.,Moretti.Bartolani, Tadzhybayev, Santi, Buratti,Bargellli

ALLENATORE: Fregnani Luca

ARBITRO:  Sig. Davide Calzone di Ravenna

ASSISTENTI:  Sigg.ri  Simone Proetto e Tola Salvatore di Cesena

 

MARCATORI: al 68’ Evaristi ( P )

 

AMMONITI: Braccini, Masini, Fabbri D, Evaristi

 

 

Commenti

PUBBLICITA'