• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sampierana vs Cervia 4-2

Pagina 1 di 1

26/01/2020

Sampierana vs Cervia 4-2

 Bellissima partita al comunale di San Piero tra Sampierana e Cervia con molti goal e occasioni.  La Sampierana vince e convince con una prestazione che conferma i risultati del girone di ritorno, tre partite 7 punti. Il Cervia ha cercato di controbattere le folate degli attaccanti della squadra di casa, con lanci  per la testa di Ceccarelli che poi smistava per i propri compagni. 

Si inizia subito con due occasioni da goal, al 2’ Pippi lancia Bravaccini che mette fuori, un minuto dopo sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Merli che da buona posizione mette alto.l 5’ ancora

Pippi supera due uomini sulla sinistra, mette in mezzo ma a porta vuota nessuno dei suoi compagni interviene.Al 23’ ancora i locali in avanti Petrini da fuori impegna Braggion che mette in angolo. Al 30 Pippi con una azione fotocopia a quella precedente invita Diversi per il tap-in , ma il numero sette arriva in ritardo per l’impatto vincente. Al 36’ il goal della Sampierana scambio in velocita Pippi- Savelli- Poppi con quest’ultimo che serve  Lanzi per il diagonale vincente: Al 37’ il Cervia pareggia. Cross dalla destra e Ceccarelli di testa supera il suo diretto avversario e colpisce il palo,interviene Fantini F. che ribadisce in rete. Nella ripresa al 46’ punizione di Savelli dal limite dell’area Braggion non trattiene e Lanzi fa doppietta. Al 57’ terzo goal della Sampierana con Pippi che si accentra e da fuori area fa partire un tiro rasoterra che colpisce il palo ed entra in rete. Al 61’ il secondo goal del Cervia, gran giocata di Romagnoli che con una finta supera il suo diretto avversario e dal  limite con un bellissimo tiro a giro mette in rete. Al 80 Godoli sfiora il pareggio su punizione il suo tiro colpisce l’incrocio dei pali ed esce sul fondo. Al 82’ Ceccarelli di testa da buona posizione mette fuori. Un minuto dopo ancora Pippi si presenta davanti al portiere che si riscatta e respinge. Al 84’ Pippi suggella la sua prestazione con un altro goal su assist di Lanzi alla sinistra del portiere.

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

 

SAMPIERANA- CERVIA 4-2

SAMPIERANA: Zollo ; Salvi , Giovannetti, Bravaccini , Bottura, Canali, Diversi (dal 82’ Venturi) , Petrini, Savelli , Pippi . Lanzi (dal 90’ Simoncini)

A DISPOSIZIONE.: Margheritini, Fabbri, Farfaneti, Berni, Bini.

ALLENATORE: Madonia Alessandro

CERVIA : Braggion, Kalac, Brando (dal 86’ Corzani), Valentini ( dal 52’ Romagnoli), Merli (dal 73’ Candoli), Guerra, Calandra, Braschi (dal 52’ Panfili), Godoli, Fantini F., Ceccarelli

A DISPOSIZIONE. Moretti, Caporossi, Fantini G., Bonetti, Briganti.

ALLENATORE: Molducci Giammarco

ARBITRO:  Sig. Marco Stanzani di Bologna

ASSISTENTI:  Sigg.ri  Roberto Scognamiglio di Reggio E. e Alaiddine Ben Marga di Bologna

 

MARCATORI : Lanzi (S) al 36’ e 46’, Fantini F. ( C) al 37’, Pippi (S ) al 51’ e 84’, Romagnoli al 61’ (C )

 

Espulso: Godoli © al 90’ per proteste 

 

AMMONITI: Braschi, Pippi, Lanzi 

 

Commenti

PUBBLICITA'