• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Salsomaggiore vs Correggese 0-1

Pagina 1 di 1

21/10/2018

Salsomaggiore vs Correggese 0-1

Rolphide-Edmond-Lessa-Locko

La Correggese espugna per uno a zero il difficile campo di un coriaceo Salsomaggiore, conquistando la settima vittoria consecutiva.

La rete del successo è di Locko che arriva al 72', quando, al limite dell'area di rigore, riceve palla, si gira e fa partire un tiro di precisione che si insacca alla destra del portiere avversario.

La vittoria della Correggese trova ulteriore leggitimazione dalle numerose pallegol create, non meno di 11, tra cui due incroci dei pali con Valeriani al 29' e con Locko all'87'.

Domenica prossima arriva la Bagnolese.

 

TABELLINO

 

SALSOMAGGIORE - COREGGESE  0 - 1 (pt. 0 - 0)

 

RETI: 72’ Locko;

 

SALSOMAGGIORE: Bonati A, Frigeri (90' Lister), Libreri, Compaore, Morigoni, Pedretti (81' Dioni) Taoussi (94' Morza) Fontana, (86' La Grutta) Mesoraca (65' Compiani), Mbengue, Berti. A disposizione: Marrazzo, Granelli, Corbellini, Larhzafi. Allenatore: Bazzarini.

 

CORREGGESE: Sorzi, Camara, Calanca, Valeriani, Corbelli (72' Sackey), Ghizzardi (87' Setti), Davoli (55' Carrasco) Landi, Razzoli (75' Guerri), Lessa Locko, Valim (78' Sarzi Maddidini). A disposizione: Ceci, Binini, Malavolti,  Mezzana. Allenatore: Cristian Serpini.

 

ARBITRO: Angelo Pragliola di Avellino (Assistenti: Erik Iemmi di Ravenna; Mariano Pascale di Bologna)

 

ESPULSO: 88' Libreri (S)

 

AMMONITI: 32' Morigoni (S); 38' Davoli, 74' Camara (C)

 

 

Alessandro Flisi

Correggese Calcio

Commenti

PUBBLICITA'