• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Saints Pagnano-OR Reggio Emilia 10-3

A Merate un'altra botta che fa male: 7° ko per l'OR

Pagina 1 di 1

23/11/2019

Saints Pagnano-OR Reggio Emilia 10-3

Un'altra botta che fa male, quella subita dall'OR Reggio Emilia nel nono turno di un campionato di serie A2 che si fa sempre più in salita per i granata, in coda alla classifica dopo il settimo ko rimediato sul campo di Merate.

 

Finisce 10-3 in favore del Saints Pagnano una gara che avrebbe dovuto rappresentare un'occasione per i granata, a -3 dai lecchesi prima di questo scontro diretto nel quale, all'OR, è andato davvero tutto storto.

 

Sotto di una rete dopo poco più di 150 secondi di gioco, i ragazzi di Margini fanno la gara per tutto il primo tempo, sfiorano più volte il pareggio, ma lamentano l'espulsione di Khaybat che, uscito dall'area per toccare di petto la sfera, viene cacciato per un tocco di mani che pare proprio non esserci. Nel giro di pochi minuti, arriva il 2-0 di Mejuto e il tris di Mauri, per poi andare all'intervallo e rientrare che l'OR... non c'è più.

 

La ripresa infatti è un calvario per il team reggiano, che finisce sotto sino all'8-0, per poi reagire con le marcature di Mateo e Daitoku, oltre a quella conclusiva di Akram Ben Saad che fissa il punteggio finale sul 10-3.

 

 

 

IL TABELLINO

 

 

 

Saints Pagnano-OR Reggio Emilia 10-3

 

Marcatori: pt 2'40” Assi (S), 17'00” Mejuto (S), 18'20” Mauri (S), st 0'20” Assi (S), 4'41” e 7'30” Mejuto (S), 6'30” Mauri (S), 8'40” e 17'30” Zaninetti (S), 12'25” Mateo (OR), 13'20” Daitoku (OR), 15'30” Pozzi (S), 19'00” Ben Saad A. (OR)

 

Saints Pagnano: Lovrencic, Solosi, Cardinali, Zumbo, Assi, Zaninetti, Pozzi, Personeni, D'Aniello, Mauri, Mejuto, Caraballese. All. Lemma

 

OR Reggio Emilia: Khaybat, Montanari, Guandeline, Edinho, Daitoku, Halitjaha V., Marzano, Ben Saad A., Ferrari, Mateo, Bonini, Aieta. All. Margini

 

Arbitri: Parrecchi e Salicchi. Crono Aufieri

 

Note: espulso Khaybat (OR) al 13'40” pt; ammonito Assi (S) al 15'00” pt

OR nella tana di Merate: con il Saints Pagnano altro scontro diretto

Pagina 1 di 1

23/11/2019

OR nella tana di Merate: con il Saints Pagnano altro scontro diretto

Un altro scontro diretto, per una nona giornata del campionato di serie A2 che propone all'OR Reggio Emilia un'occasione, ma anche la necessità di fare punti in trasferta.

 

Dopo i 4 conquistati in casa, seppur l'ultima uscita non abbia concesso nulla con la sconfitta nel derby contro l'Imolese, i granata sono chiamati ad ottenere qualcosa anche lontano dal PalaBigi; due settimane dopo aver sfiorato il colpo a Sestu, la banda Margini ci riprova a Merate, sabato alle ore 15.00 nel match programmato nella tana del Saints Pagnano.

 

Scontro diretto perchè i lecchesi navigano con 7 punti, appena 3 in più rispetto all'OR, che chiude la classifica a quota 4 in compagnia del Leonardo. Dopo la vittoria ottenuta in settimana, nell'amichevole-derby in quel di Bagnolo che ha lanciato segnali positivi, al di là del 5-1 in favore di Edinho e compagni, il team reggiano ora deve provare a raccogliere il massimo per dare una svolta, anche se la classifica è ancora cortissima e le possibilità di salvezza intatte.

 

Saints che ha impattato nell'ultima gara, con il 3-3 sul campo del Gisinti Pistoia che è addirittura il quarto pareggio (in otto gare) ottenuto dai lombardi, che hanno vinto sì una sola volta, ma hanno perso tre partite e dimostrato di potersela giocare con chiunque.

 

 

 

PROGRAMMA 9° TURNO

 

 

 

Imolese-Città di Sestu, L84-Futsal Villorba, Aosta-Città di Massa, Fenice Veneziamestre-CS Gisinti Pistoia, Saints Pagnano-OR Reggio Emilia, Leonardo-Carrè Chiuppano, Milano-Città di Asti.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Carrè Chiuppano 18 punti, Futsal Villorba e Città di Massa 17, Milano 16, Imolese 15, Città di Asti 13, L84 e CS Gisinti Pistoia 11, Aosta 9, Saints Pagnano 7, Città di Sestu 6, Fenice Veneziamestre 5, Leonardo e OR Reggio Emilia 4.

Commenti

PUBBLICITA'