• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

S.Prospero Correggio vs Masone 1-2

Pagina 1 di 1

20/10/2019

Note: dopo 15 minuti la prima occasione sui piedi di Catellani che in area arriva primo con la punta del piede, ma colpisce pieno il palo, risponde il SP con Cabassi che defilato sulla sinistra calcia a botta sicura,la palla toccata forse col braccio dal difensore sfila di poco sul fondo. Altro palo colpito da Ventura che chiude uno scambio ravvicinato dal limite con Sessa. La  rete alla mezzora, un lancio dalla metà campo trova Anceschi solo al limite dell'area e di sinistro realizza la rete del vantaggio ospite. Vicino al pari prima della fine del primo tempo il SP  con Berselli che chiude un triangolo con Dumfoo e da buona posizione calcia contro Catellani. Nella ripresa il SP cerca con tutte le forze il pari,lo trova con Berselli che chiude un fraseggio in area con Dumfoo, cerca di vincere la partita e si spinge in avanti, ma si espone ai contropiedi del Masone, da un contatto in area Catellani conquista un rigore che lo stesso Catellani calcia, ma la palla colpisce la traversa e l'azione sfuma, passano pochi minuti e sull'ennesima ripartenza degli ospiti viene servito al limite Loforese che tutto solo non spreca l'occasione. Vani i tentativi del SP di trovare almeno il pareggio.

 

Reti:32°Anceschi, 60°Berselli, 67°Loforese.

SP: Brocchetta, Vivici, Cabassi(83°Zini), Tasselli, Fornaciari, Cibiroli,  Ascari, Ferrari(66°Campadelli), Dumfoo,Berselli, Gibirila(56°Pavarotti).A disp. Casarini, Pergetti, Lusuardi, Soliani, Rossi, Dima.

All. Carretti

Masone: Catellani, Fiore, Carretti, Bonacini, Iotti(82°Alaa),DiGiuseppe, Sessa,  Ventura(88°Fontana), Catellani(86°Sinagra), Anceschi, Ferrati(52°Loforese).A  disp. Menozzi, Bondavalli, Masciari, Manfredi, Spirito.

All.Botta

Arbitro Tassi F.Emilia

Commenti

PUBBLICITA'