• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Russi vs San Pietro in Vincoli 2-1

Pagina 1 di 1

19/01/2020

Russi vs San Pietro in Vincoli 2-1

Salomone e Fabbi (Russi)

 

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

 

RUSSI - Il Russi cerca i 3 punti per allungare in classifica mentre gli ospiti per accorciare sulla vetta. I padroni di casa iniziano molto forte andando in vantaggio al 16esimo con Salomone che conclude a rete una ripartenza dopo aver saltato il portiere. Dopo il vantaggio gli ospiti crescono e tengono la palla nel tentativo di trovare il pareggio senza però trovare l’occasione giusta. Il Russi riparte forte nella ripresa con il gol di Fabbi al 5 minuto, ancora un’ottima ripartenza con Keita che serve il numero 10 arancione a centro area che non sbaglia. Gli ospiti continuano a tenere palla e costruire azioni spingendo il Russi a chiudersi e ripartire. Al 20esimo della ripresa lo Spiv accorcia le distanze su rigore che Gjordumi che dagli undici metri non sbaglia battendo un rigore perfetto; Bartolini indovina l’angolo ma non riesce a parare. Gli ospiti aumentano il ritmo cercando di trovare il pareggio senza successo, nel finale il Russi trova qualche spazio in più con lo Spiv in proiezione offensiva ma non riesce a trovare il gol del 3-1. Finisce dunque sul 2-1 per il Russi che allunga in classifica sul Pietracuta che è stato stoppato fuori casa dal Due Emme

 

 

 

U.S. RUSSI: Bartolini, Rava (31’ st Vasumini), Piras, Fantinelli, Caidi, Zoli, Ferretti, Gualandi, Salomone, Fabbi (25’st Dumitru), Keita (31’ st Troncossi).

A disposizione: Savini, Rotondi, Bolognesi, Magnani, Vasumini, Rotondi, Bedeschi, Troncossi, Dumitru.

Mister: Luigi Candeloro.

 

S. PIETRO IN V.: Laganga, Valbonesi (35’ st Casanova), Gavelli, Della Pasqua, Casadio, Bentivoglio, Marocchi, Rocchi (15’ st Casadei), Pezzi, Bergamaschi, Gjordumi. 

A disposizione: Bartolini, Stornaiuolo, Zanzani, Barbieri, Casadei, Casanova, Rossi, Valgiusti, Treossi.

Mister: Vezzoli Agostino

 

GOL: 16’ pt Salomone, 5’ st Fabbi, 20’ st Gjordumi (RIG)

NOTE:

AMMONITI: Ferretti, Caidi, Casadio, Salomone, Bentivoglio, Dumitru

RECUPERO: 2’ pt, 4’ st

 

Ufficio Stampa U.S. Russi

 

Commenti

PUBBLICITA'