• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Russi vs Futsal Bellaria 1-2

Il Bellaria fà la rivoluzione con i Russi

Pagina 1 di 1

18/12/2018

Russi – Futsal Bellaria 1 – 2. Vittoria in casa della capolista per il Futsal che gioca una partita non semplice resistendo ai padroni di casa per poi colpire nella parte finale del secondo tempo.

 

Cronaca: Inizio pericoloso per gli arancioblu, i ragazzi di mr. Orsini, da oggi in tandem con mr. De Maglie, cercano di colpire, invano, in contropiede. I casalinghi impegnano Pozzi su punizione e poi su calcio d’angolo, mentre il Bellaria si fa vedere in area locale con Hidri. Occasione per Baca che colpisce la traversa. Contropiedi a go-go per entrambe le formazioni ma del gol neanche l’ombra. Il primo tempo finisce con un insolito 0-0 ma ricco di occasioni.

 

Il secondo tempo inizia nel segno del Russi che si divora quattro goal fatti, mentre Pozzi fà da buon guardiano alla porta adriatica. Dopo che i ravennati non sfruttano l’ennesima occasione sotto porta a fare goal ci pensa Hidri su punizione (0-1). Poco dopo viene espulso Taina per doppio giallo ma gli igeani, chiusi nella loro trincea, non fanno passare il nemico. Gli squali martello attendono l’errore dei ragazzi di mr. Balducci che arriva di li a poco: conquistata palla nella propria metà campo, Hidri si invola nel 2 vs 1 dando la palla a Trematore che la spinge in rete a porta vuota (0-2). Il clima si fa caldo ma il Bellaria tiene il ritmo: ottimo Urbinati in chiusura, male Esposito che procura il sesto fallo per i falchetti che usufruiscono di un tiro libero che va a segno (1-2). Nei minuti di recupero i russiani cercano il tutto per tutto, ma oggi vince il Bellaria.

 

Vittoria sofferta e importante che fa fare un buon Natale a tutta l’Under 19, dove, a quanto pare, nella Bell’aria qualcosa di nuovo c’è.

 

 Metti un LIKE sulla pagina facebook Futsal EmiliaRomagna

 

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Baca, Semprini, Esposito, Hidri, Urbinati, Taina, Trematore, Dervishi, Savioli, Vele, Antinori. All. Orsini

RUSSI: Casadio, Montecavalli, Masotti, Daraj, Persiani, Tanesini, Rivalta, Morini, Montanari, Michelacci, Franceschini, Allia. All. Balducci.

 

Commenti

PUBBLICITA'