• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Russi vs Bagnacavallo 2-1

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Russi vs Bagnacavallo 2-1

 

RUSSI - Temperature primaverili fanno da sfondo alla partita di oggi che vede in campo la capolista Russi contro il Bagnacavallo che deve fare punti per uscire dalle zone calde. Il primo tempo è di studio tra le due formazioni che non riescono a trovare occasioni pericolose. Nel secondo tempo invece si parte subito forte con Dumitru che al secondo minuto porta in vantaggio i padroni di casa dopo una triangolazione perfetta con Salomone si trova 1 contro 1 con Merendon che non può niente sul tiro del numero 8. Dieci minuti dopo il raddoppio ancora con Dumitru che sfrutta una deviazione deviazione da calcio d’angolo per appoggiare in rete di testa. Il Russi sembra controllare la partita ma il Bagnacavallo la riapre dopo 3 minuti con un contropiede fulminante, Ndiaye entra in area, salta un difensore e crossa in mezzo per l’accorrente Marilungo che non deve fare altro che appoggiarla in rete. Il Russi spreca un paio di occasioni con Salomone che non riesce a segnare complici ottime parate dell’estremo difensore ospite. Finisce dunque con la vittoria del Russi che si riporta a 4 lunghezze sul Torconca vincente ieri sul campo del Cervia, mentre il Bagnacavallo rimane in zone calde della classifica

 

 

 

 

 

U.S. RUSSI: Bartolini, Fantinelli, Piras (39’ st Bedeschi), Gualandi (35’ st Bolognesi), Caidi, Vasumini, Ferretti, Dumitru, Salomone, Fabbi (32’ st Rava), Keita.

A disposizione: Casadio. Martini, Bolognesi, Troncossi, Zoli, Rotondi, Bedeschi, Rava, Nardini.

Mister: Luigi Candeloro.

 

BAGNACAVALLO: Merendon, Rubbi, Signani (28’ st Bucci), Maccolini, Vincenzi, Francesconi, Ndiaye, Calderoni S., Greco (23’ st Calderoni M.), Capirossi, Marilungo.

A disposizione: Tampieri, Don, Bucci, CalderoniM., Mazzanti, Vecchiola, Ricci, Valmori, Stanghellini.

Mister: Mazzotti Mario

 

GOL: 2’ st Dumitru, 13’ st Dumitru, 16’ st Marilungo

NOTE:

AMMONITI: Vincenzi, Greco, Calderoni M., Fabbi, Salomone, Francesconi

RECUPERO: 1’ pt, 4’ st

 

Ufficio Stampa U.S. Russi

 

Commenti

PUBBLICITA'