• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Rubicone In Volley vs Valmar Volley 3 - 0

Parziali: 25-15, 25-18, 25-18

Pagina 1 di 1

27/04/2015

Rubicone In Volley vs Valmar Volley 3 - 0

Facile vittoria quella ottenuta venerdì 24 dalle nostre ragazze contro il demotivato fanalino di coda Valmar Volley. Come si evince dai parziali è stata una partita a senso unico che ha dato la possibilità a coach Piraccini di vedere all’opera le ragazze che durante la stagione hanno giocato meno. A tal proposito degno di nota è l’impiego per tutto il match della giovane palleggiatrice Mauri che si è ben comportata.
La partita Non per mancanza di rispetto verso le avversarie ma è difficile stilare nei dettagli la cronaca di una partita che è durata poco meno di un’ora e che ha visto le nostre ragazze concentrate e le avversarie demotivate e con poco mordente. Come si diceva all’inizio è stato piacevole vedere la giovane Mauri in regia per tutto l’incontro e che è stata complessivamente in grado, seppur con alti e bassi, di gestire l’intero match. Mancano ora due partite alla fine della regular season dopodiché saranno i play off a decidere le sorti della stagione. Speriamo che la squadra utilizzi questo periodo pensando sì al campionato ma anche come affrontare con tenacia i play off di maggio. Prossimo incontro giovedì sera 30 Aprile ore 20.30 in trasferta contro il Cattolica Volley.

Rubicone In Volley: Saccani 6, Lanci 2, Russo 8, Pasini 8, Lappi 8, Comandini 9, Balzoni 13, Incerpi 6, Mauri 1, Lasagni (L). N.E. Massa. Allenatore Piraccini.

 

Valmar Volley: Grandi 6, Proietti 3, Casali 3, Piscaglia 5, Gambuti, Zalla, Rinaldi, Gentili (L), Giannotti (L2). Allenatore Piscaglia.

 

Commenti

PUBBLICITA'