• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Rubicone in Volley-Rimini 3-0

(25-9, 25-14, 25-12)

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Rubicone in Volley-Rimini 3-0

 

Sant’Angelo di Gatteo - Dopo il 3-2 corsaro della prima giornata a Cattolica, il Rubicone in Volley ha concesso il bis, superando agevolmente il Riviera di Rimini al debutto casalingo al PalaSidermec. I parziali con cui il sestetto di coach Michele Piraccini ha fatto suo il match non ammettono replica, tant’è vero che il tecnico gialloblù ne ha approfittato per ruotare tutte le effettive. La sfida, nonostante la girandola dei cambi, è stata letteralmente a senso unico.

 

L’occasione per allungare il passo è ora ghiotta. Sabato prossimo infatti, il Rubicone in Volley sarà di scena a Imola sul campo del fanalino di coda fermo ancora al palo di partenza. Le imolesi sono anche l’unica squadra a non aver ancora vinto nemmeno un set.

 

La classifica dopo due turni: Acsi Ravenna 6; Aics Forlì, Rubicone in Volley, Cesenatico 5; Cattolica, Massa Lombarda 4; Teodora Ravenna, Misano, Conselice, Cervia 3; Omar Rimini 1; Longiano, Riviera di Rimini, Imola 0.

 

 

 

RUBICONE IN VOLLEY: Balzoni 11, Fabbri 5, Ferrario 4, Gentili 2, Giovanardi 4, Lanci 5, Mauri 3, Moretti 2, Turchiarulo 7, Valdinosi 3, Angelini (L). All. Piraccini.

RIVIERA DI RIMINI: Balducci 3, Canini 2, Capelli 2, Mangianti 3, Bama, Morolli, B. Perazzini, C. Perazzini, Tamburini, Urbinati (L); ne: Metalli. All. Nortey.

Arbitro: Svetoni.

 

 

 

Rubicone in Volley

Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'