Pagina 1 di 1
06/03/2025
Seguici su Facebook VOLLEY EMILIAROMAGNA
Volley serie B2 femminile girone E, Rachele Pioli (Rossetti Market Conad): "La costanza sarà un'arma importante contro Busnago"
L'opposta gialloblù inquadra l'importante trasferta brianzola di sabato che mette in palio punti pesanti in chiave salvezza
ALSENO (PIACENZA), 6 MARZO 2025 - Importante trasferta brianzola per la Rossetti Market Conad, di scena sabato alle 20,30 a Busnago contro lo Spazio Conad nel campionato di B2 femminile (girone E). Quello in arrivo sarà un vero e proprio scontro in chiave salvezza, con le gialloblù piacentine quart'ultime con 21 punti e reduci da due vittorie consecutive in casa contro Rivergaro (3-0) e Mandello (3-2), mentre Busnago è terz'ultima a quota 15. A fare il punto in casa di Alseno è l'opposta Rachele Pioli, classe 2005.
"Dalla vittoria di sabato scorso contro la Cartiera dell'Adda - spiega la giocatrice umbra della Rossetti Market Conad - ci portiamo dietro l'atteggiamento e la voglia di fare punti per spianarci più possibile la strada verso la corsa salvezza. Busnago è una squadra giovane che all'andata abbiamo piegato al tie break. Mi aspetto un'altra partita combattuta, anche perché lo Spazio Conad ha il nostro stesso obiettivo, quello della salvezza, e inoltre gioca in casa. Noi cercheremo di dare il massimo, venendo da una vittoria contro una squadra ai piani alti della classifica. Sarà importante la costanza, perché magari una squadra giovane come Busnago può avere alti e bassi nel corso del match".
Nella foto di Francesca Solari, Rachele Pioli, opposta della Rossetti Market Conad
Ufficio stampa Pallavolo Alsenese
Luca Ziliani
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati