• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Rosselli Mutina vs Carpineti 3-0

Pagina 1 di 1

12/12/2016

Rosselli Mutina vs Carpineti 3-0

 

MODENA – Tre reti per provare ad allontanarsi dalle zone difficili della classifica. Gli Juniores regionali della Rosselli Mutina offrono una prova convincente contro il Carpineti, ultima in classifica, centrando il secondo successo stagionale nel 15esimo turno del girone C.

La prestazione dei giovani gialloblù è propositiva sin dai minuti iniziali e già al 5' arriva la prima occasione, con Priori che non riesce a finalizzare una buona azione corale. Trascinata da Vaccari, e priva di capitan Razzoli, la compagine modenese tenta la conclusione in diverse circostanze con Cosmai, Priori e Vaccari senza tuttavia riuscire a bucare Casolari. Per il gol è solo questione di tempo, perché al 30' Cosmai si libera in fascia e crossa al centro, dove Priori si fa trovare libero e insacca nell'angolino alto. Il vantaggio non frena la Rosselli Mutina, che si affaccia nell'area reggiana con Benedetti e Priori, mentre il Carpineti impegna Castagnetti con un tiro da lontano di Corciolani al quale il portiere di casa replica con un “volo” plastico.

Nella ripresa la Rosselli Mutina scende in campo con l'obiettivo di chiudere il match e ci riesce al 4' quando Lusvardi, “prestato” dalla prima squadra e subentrato a Vaccari, inventa una conclusione a giro alla “Del Piero” che si insacca in maniera imparabile. L'attaccante è però sfortunato un paio di minuti più tardi, quando si infortuna ed è costretto a lasciare il campo. Non sazio, il club di viale Amendola cala il tris una decina di minuti dopo, quando è Cosmai ad apporre la sua firma sul tabellino, e il poker viene fallito prima da Pagliani e poi da Priori. Per la formazione gialloblù da segnalare le prestazioni di Shanableh, Fazio e Priori; nel prossimo turno, sabato 17, è in programma la sfida interna con un'altra avversaria reggiana, il Castellarano.


 

Reti: 30' Priori, 49' Lusvardi, 63' Cosmai

 

ROSSELLI MUTINA: Castagnetti, Messori, D. Benedetti, Vecchi, Fazio, Shanableh, Priori, Bozzini, Cosmai, Vaccari, Maugeri. A disp. Rinaldi, Righi, D'Orso, Granata, De Benedictis, Pagliani, Lusvardi. All. Panini (Benedetti squalificato)

CARPINETI: Casolari, Bertoia, Razzoli, Corciolani, Luppino, G. Scalabrin, Banzi, S. Scalabrin, Zaoli, A. Ettalibi, O. Ettalibi. A disp. Baisi, Rondanin, Cecchin, De Pietri, Valcavi, Lombardi, Rossi. All. Simonelli

Arbitro: Piscopo di Bologna

 

-- 

 

Ufficio stampa Rosselli Mutina

 

Commenti

PUBBLICITA'