Pagina 1 di 2
13/02/2024
Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
DR1 - Questa volta la rimonta non si completa.
Romagnoli Pallacanestro Budrio - Dolphins Basket Riccione 66-68 (20-31, 41-46, 52-57)
Romagnoli Pallacanestro Budrio: Zuccheri 2, Tinti 20, Quaiotto 17, Turrini 4, Cesario 4, Mencherini 4, Simoni 3, Fornasari 12, Betti, Longhi, Todeschini ne, Mansi ne. All. Bovi, Pullega, Melotti.
Partita dai due volti. Un primo tempo con gli attacchi che dominano le difese (41 a 46 all'intervallo lungo) mentre nel secondo gli attacchi iniziano a sbagliare anche le occasioni più ghiotte (25 a 22 il parziale). L'unica nota coerente è stata la costante fuga di Riccione, solo in due occasioni superata ma per pochi secondi. Budrio interrompe la striscia vincente e perde anche l'imbattibilità casalinga in questa stagione.
Da segnalare la folta presenza sugli spalti del nostro MERAVIGLIOSO pubblico che ha costantemente incitato i ragazzi della 289 !!
Area Comunicazione e Stampa
Pallacanestro Budrio
DIV. Regionale 1 - Gir. B
PALLACANESTRO BUDRIO - DOLPHINS RICCIONE 66-68
Che questo sia un campionato imprevedibile lo si è detto più volte e che i ragazzi sarebbero saliti a Budrio con tutte le intenzioni di fare bene era chiaro; Specialmente dopo i buoni risultati delle ultime partite in casa volevamo una vittoria esterna ... ma tornare con il referto rosa sin mano contro una squadra che quest'anno non aveva mai perso sul proprio parquet di casa, non era cosa molto semplice.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati