• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Rolo vs Bibbiano San Polo 3-4

Pagina 1 di 1

30/04/2017

Rolo vs Bibbiano San Polo 3-4

A.S.D. Bibbiano San Polo 2016-2017


Sagra del gol a Rolo , prevale il Bibbiano San Polo che  prevale e vince 4-3 .  Ultimi 90 minuti e derby reggiano tra il Rolo e il Bibbiano San Polo , squadre già salve . Nei locali out per squalifica Pilia e per infortunio Borghi e Vezzani , negli ospiti non sono del match Beatrizzotti, Pigoni e Lambruschi . Cronaca:   3' crea scompiglio Attolini per il Bibbiano , siluro centrale respinge con i piedi Mantovani . 7' va in vantaggio 

 la squadra di Paganelli , uscita a vuoto di Mantovani che sbaglia il tempo e gioco da ragazzi del baby Cilloni che insacca.11' raddoppia il Bibbiano , lancio per Attolini ( difesa impreparata del Rolo) che tutto smarcato entra in area , conclusione palo e gol . 19' ci provano ancora gli ospiti con Remigini : sfera che gli arriva dopo una ribattuta iniziata da un corner il suo destro non inquadra la porta . 26' si fa vedere il Rolo con Pedrazxoli che cerca l' angolino ma la sfera esce di poco . 30' tris del Bibbiano con Remigini , destro vincente , palla sotto la traversa . 33' sinistro a giro di Terranova devia in corner il veterano Giaroli. Finisce così la prima frazione di gioco . Ripresa: 57' poker del neo entrato Bianchini bolide da posizione ottimale , palla nel sacco . 59' gran parata di Giaroli su bolide di Pedrazzoli sfera in corner . 60' sullo stesso corner accorcia le distanze il Rolo con il tap -in vincente di Odoro che e' il più lesto di tutti . (1-4) . 72' doppietta di Odoro su assist di Bellesia il colored tutto solo insacca  . Rolo che ora ci crede per raddrizzare il match portandosi sul 2-4 . 76' girata di Pedrazzoli fuori . 80' occasione per Bellesia che tarda a calciare in porta. 80' occasione per Bellesia che tarda a calciare in porta . 85' altro gol del Rolo con l' autorete involontaria di Saccardi sulla conclusione in corsa di Pedrazzoli . Il Rolo si getta in avanti per cercare il pari che alla fine meriterebbe per un secondo tempo pieno di grinta e determinazione . Dopo 3 minuti di recupero  e' Ancora Odiro che manca il pari da posizione ottimale . 

 



 Marcatori :  7' Cilloni ( B) , 11' Attolini ( B) , 30' Remigini (B) , 57' Bianchini( B) , 60' , 72'Odoro (R) , 85' aut.Saccardi ( R)  

Formazioni

Rolo : Mantovani ,(46' Accialini)  Ziliani , Montipo ',(46'Odoro) Faraci , Vincenzi , Bulgarelli , Visioli, Arrascue, Bellesia, Terranova, Pedrazzoli a disp:, Ceci , Negri , Casarano , Rizvani ,, Cacitti all: Ferraboschi .

Bibbiano SanPolo : Giaroli , Gruzza, Tanchis ,(72' Saccardi)  Ferretti , Costa , Scarpa , Cilloni (50' Bianchini ) , Fornaciari D. , Remigini ,(Fornaciari .A)  Attolini, Bedotti all: Francia ,Bucci , Guidetti , Arduini , .all: Paganelli

arbitro : Nasi Marco ( Re) ass: Coppola Davide Francesco (Mo) , Sig.ra Russo Roberta ( PC)
ammoniti : Note: :spett:  200 giornata variabile rec: 1+3, corner :  4-3 .

 

Commenti

PUBBLICITA'