• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Roberto Ciamarra (Modena Volley): Siamo quotidianamente alla ricerca del miglioramento,

"questi giocatori hanno dimostrato serierà ed attaccamento alla maglia"

10/04/2021

Roberto Ciamarra (Modena Volley): Siamo quotidianamente alla ricerca del miglioramento,

foto modena volley

Roberto Ciamarra è alla sua sesta stagione a Modena, con lo scout e match analyst di Modena Volley abbiamo parlato di presente e futuro gialloblù, focalizzandoci anche sulla vittoria di ieri a Vibo e sul match che domenica vedrà protagonista la Leo Shoes al PalaPanini con Verona.

E' stata una settimana molto difficile per tutti a causa dei falsi positivi al Covid, la squadra ha fatto bene a Vibo, una vittoria importante dopo tre sconfitte consecutive.

"L'aspetto più importante è riconoscere lo stile di lavoro di questo gruppo squadra. A volte si guarda solo il risultato, ma si può stare in campo in tanti modi. Quello che è successo ieri è la continuazione di uno stile di lavoro quotidiano e di un impegno che questa squadra ha dimostrato di aver sempre avuto nel corso di tutta la stagione. Il risultato finale non dipende solo da noi, al contrario dell'impegno, dello spirito e della dedizione che possiamo controllare e che ieri si è visto dopo una settimana non lineare a causa dei problemi avuti con i tamponi".

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'