Pagina 1 di 3
12/11/2024
La settimana delle giovanili dell'FCR Forlì si è conclusa con un bilancio di tre vittorie e tre pareggi ottenute dalle quattro annate che sono scese in campo.
Arrivano due risultati utili per la Juniores U19 che batte la Savignanese nel recupero della seconda giornata (1-4) con la tripletta di Damiano, che si porta a quota sei reti, ed il goal di Matteo Bartolini.
La nona giornata vede, invece, i biancorossi impattare con il risultato di 0-0 nel match esterno contro il Medicina Fossatone. I ragazzi di Mister Mordini salgono al terzo posto in classifica con quattordici punti.
Doppia sfida anche per gli Allievi U18 che battono 2-1 il Siepelunga Bellaria nel recupero della quinta giornata con le reti di Mazara ed Ouedraogo. Successivamente arriva un pareggio per 1-1 contro la DEA Rimini che ha visto Abara andare in rete. La formazione di Mister Baccini continua a viaggiare nelle zone nobili della classifica: terzo posto con quattordici punti a meno quattro dalla capolista Sammaurese.
Tornano a vincere i Giovanissimi Provinciali U15 allenati da Mister Abate: contro la capolista Meldola arriva una vittoria di misura per 1-0 con la rete di Bartolini. Un match fatto di soddisfazione e sofferenza che regala tre punti di carattere alla causa forlivese. La classifica vede la FCR Forlì salire al quarto posto con sette punti.
Scopri tutti i risultati del Settore Giovanile biancorosso della FCR Forlì:
JUNIORES ÈLITE U19 - Recupero 2º Giornata, Gir. C
Savignanese 1-4 FCR Forlì (3 Damiano, M. Bartolini)
JUNIORES ÉLITE U19 - 8º Giornata, Gir. C
Medicina Fossatone 0-0 FCR Forlì
ALLIEVI REGIONALI U18 - Recupero 5º Giornata, Gir. C
FCR Forlì 2-1 Siepelunga Bellaria (Mazara, Ouedraogo)
ALLIEVI REGIONALI U18 - 8º Giornata, Gir. C
FCR Forlì 1-1 DEA Rimini (Abara)
GIOVANISSIMI PROVINCIALI U15 - 7° Giornata, Gir. A Forlì-Cesena
FCR Forlì 1-0 Meldola (Bartolini)
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati