Pagina 1 di 1
15/11/2024
Nel campionato Elite Under 19 continua la serie di vittorie della squadra biancoazzurra del Faenza guidata da Marco Matulli che si impone 3-1 in trasferta sul Classe grazie ai gol di Andrea Emiliani su rigore, Cavolini e Francesconi. Mantiene così il primo posto in classifica. Prossima partita, sabato 16 novembre allo stadio “Bruno Neri” (ore 15) con la Savignanese.
Nel campionato regionale per la squadra Under 19 della Virtus allenata da Alessandro Tosti impatta 3-3 a Vecchiazzano. A segno Fochi due volte (una su rigore) e Bagnara.
Il 15 novembre anticipo al “Don Fiorini” (ore 19) con il Coriano.
Brutta caduta nel campionato regionale Under 17, per la squadra biancoazzurra del Faenza di mister Arturo Nicolosi che perde 1-4 a Cattolica. Dopo 20 minuti già sotto di due gol, i manfredi non riescono a reagire. Falliscono un rigore con Berrah e segnano la rete della bandiera con Lika.
Possibilità di riscatto domenica 17 novembre (ore 10.30) al “Don Fiorini” con il Medicina.
L’Under 17 Virtus di Luigi De Felice nel campionato provinciale supera 3-2 il Cral Mattei. Gol di Sintoni e doppietta di De Cesari. La prossima partita con la Riolese in trasferta.
L’Under 16 Virtus di mister Emilio Novelli nel campionato regionale, vince 3-1 con il Città di Cattolica: bis di Fochi e rete di Pompignoli e batte 3-0 il Castenaso nel recupero: a segno Fantelli, Pompignoli e Rossi. Domenica 17 novembre, trasferta a Medicina.
Nel campionato regionale, l’Under 15 Virtus di Graziano Fantoni vince 7-0 con il Mezzano nella migliore prestazione da inizio stagione, partita quasi perfetta per attenzione e intensità. A segno Cataldi e Fregnani, autori di doppiette, poi Baroncini, Buzzi e Sheu. Altra goleada nel recupero con il Victoria Rimini, battuto 8-1 (tripletta di Cataldi, bis di Fregnani e Dall’Alpi, e Baroncini).
Il 16 novembre partita a Castel Maggiore con il Progresso.
L’Under 15 Virtus di Enrico Cavina nel campionato provinciale gioca bene, va avanti con la rete di Tuci, ma non chiude la partita e subisce il pareggio dalla Marradese all’ultimo minuto su calcio d’angolo e gol di testa del portiere dei padroni di casa. 1-1 Prossima partita il 17 novembre con la Riolese al campo “Samorini”.
Nel campionato provinciale dove sono impegnate le Under 14 (Giovanissimi) della Virtus,
Nel girone A la compagine di Matteo Negrini supera 1-0 la Compagnia dell’ Albero. Il gol manfredo decisivo di Tabaku.
Nel girone B due goleade per la squadra di Luca Dalla Malva che vince 9-0 il derby con il Faventia (doppietta di Lai, poi gol di Ercolani, Allegri, Graziani, Bandaogo, Albonetti, Ceccoli e autogol) e 11-0 con il Sant’Agata (tripletta di Tini, doppietta di Ercolani, Lai e Bartolini, gol di Garosi e Ceccoli).
Prossimi incontri rispettivamente con Spiv e Sparta Castel Bolognese.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati