• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Riscossa a Forlì della Clai Imola

17/01/2021

 

 

 

 

Bleu Line Forlì – Csi Clai Imola 1-3 (25-22 24-26, 21-25, 10-25).

Csi Clai Imola: Cavalli 4, Gherardi 11, Bughignoli 11, Folli 14,  Rizzo 16, Melandri 8, Dal Monte (L), Carnevali, Lodi 7. Ne:  Costantini e Pedrazzi. All: Turrini

 

Seguici su Facebook: VELA EMILIAROMAGNA

 

 

Pronto riscatto della formazione imolese che nell’allenamento congiunto di Forlì ha faticato nella prima parte per poi uscire alla distanza e imporsi col punteggio di 3-1. Un successo che arriva dopo una prestazione non brillante con Cesena e che sa di rivincita considerando che a fine dicembre la formazione forlivese, che milita in B2  e in cui giocano le ex Collet e Bacchilega, si era imposta alla Cavina con lo stesso punteggio. 

 

Non tragga in inganno però il risultato, perché la strada è ancora lunga e alla squadra manca ancora un po’ di continuità per mantenere costante l’attenzione e l’intensità. La formazione di Turrini ha infatti rischiato di andare sotto 2-0, ma lì è emersa la compattezza del gruppo che ha saputo rimontare da 24-22 e chiudere il set pareggiando i conti.

 

L’inizio era stato però complicato con qualche problema di troppo in ricezione, mentre dall’altra parte della rete c’era un Forlì molto quadrato. Nel secondo la storia sembrava ripetersi, poi la svolta sui servizi di Carnevali (non una novità ormai una costante) e sulle fast di Rizzo che hanno cambiato il match. 

 

Combattuto anche il terzo parziale in cui il tecnico imolese si è affidato sempre al sestetto più utilizzato in questo precampionato con unica vera variante l’inserimento di Lodi soprattutto in banda, ma in qualche frangente anche come opposta. Nel terzo sotto 12-9  Cavalli e compagne hanno allungato riuscendo a portarsi in vantaggio per 2-1. Nel quarto parziale non c’è stata partita con Forlì che ormai aveva esaurito le energie. 

 

Probabilmente la Clai disputerà un altro allenamento congiunto giovedì 21 a tre giorni dall’inizio della stagione previsto per domenica 24 con Jesi alla Cavina alle 17.30.

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

 

Entra nella Rubrica e guarda tutte le “FOTO STORICHE”   

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'