• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Rimini C5 vs X Martiri 2-2

Il Rimini.com si fa raggiungere nel finale: contro X Martiri finisce 2-2

Pagina 1 di 1

21/11/2022

Rimini C5 vs X Martiri 2-2

 

Il Calcio a 5 Rimini.com esce dal Flaminio con un punto e l’amaro in bocca per un 2-2 maturato proprio nei minuti finali del match quando il X Martiri Futsal Ferrara completa la rimonta.

 

Una partita bella, combattuta ed emozionante, con tante occasioni da gol che hanno infiammato il pubblico presente. La squadra di Monesi gioca bene, specialmente nel primo tempo, dove chiude in vantaggio grazie al gol di Vitali che arriva a pochi minuti dall’intervallo. Una rete meritata per quel che si era visto in campo fino a quel momento.

 

La ripresa si apre con il raddoppio biancorosso, questa volta firmato Tonini. Il doppio vantaggio dovrebbe tranquillizzare i padroni di casa, che faticano però a gestire ritmo e pallone. Il X Martiri, mai realmente uscito dal match nonostante le due reti da recuperare, accorcia il risultato al 14’ con Dolcetti.

 

Il gol galvanizza gli ospiti che iniziano a giocare con il portiere di movimento, mettendo sotto pressione la fase difensiva riminese. I biancorossi, però, tengono botta e non sembrano vacillare sotto i colpi avversari. Ma a pochi minuti dal triplice fischio arriva lo sfortunatissimo autogol di Celli, che condanna i suoi al 2-2.

 

CALCIO A 5 RIMINI.COM2

X MARTIRI FUTSAL FERRARA2

 

RIMINI.COM: Ciappini, Tonini, Muratori, Oddone, Gianni, Vitali, Timpani, Gemmani, T. Celli, Gabrielli, Para, S. Celli. All.: Monesi.

X MARTIRI: Montanari, Romanini, Minciotti, Degregorio, Forti, Varisco, Bueno, Bock, Nigro, Russo, Dolcetti, Pietracito. All.: Dolcetti.

ARBITRI: Cottafavi di Modena, De Girolamo di Bologna.

RETI: 23’ pt Vitali, 11’ st Tonini, 14’ st Dolcetti, 25’ st aut. S. Celli.

AMMONITI: Tonini, Romanini, Russo, Pietracito.

 

Michelangelo Bachetti

Addetto stampa Calcio a 5 Rimini.com

 

Commenti

PUBBLICITA'