• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Rimini-Bologna 1-7

Pagina 1 di 1

25/09/2018

Rimini-Bologna 1-7 (0-2, 0-1, 1-4)

RIMINI pt.: Cerretani, Gabellini, Giometti, Hassler, Paganini, Tamburini, Urcioli, Volonghi, Capicchioni. All.: Serafini.

RIMINI st.: Jashari, Brisku, Ciavatta, Gabellini, Imola, Muratori, Rama, Rubino, Tamburini. All.: Serafini.

RIMINI tt.: Cerretani (10’ Jashari), Ciavatta (17’ Rubino), Gabellini, Giometti (10’ Rama), Imola (12’ Brisku), Tamburini, Urcioli (18’ Muratori), Volonghi (18’ Hassler), Capicchioni (18’ Paganini). All.: Serafini.

Primo stop stagionale per l’Under 13 di mister Alessio Serafini, domenica sconfitta al “Romeo Neri” dalla corazzata Bologna. Un risultato che, in verità, non rispecchia il reale andamento del match. Posto che gli emiliani si sono confermati essere di altra categoria, i baby biancorossi specie nelle prime due frazioni (come di consueto si è giocato su tre tempi da 20’ ciascuno) se la sono giocata facendo vedere a tratti delle buone cose. Nella terza frazione i padroni di casa sono un po’ calati di intensità e complice un poco di inesperienza, ma anche un pizzico di emozione e di voglia di strafare, anche forse dovute al fatto di giocare al “Neri” contro il Bologna, hanno prestato il fianco al più quotato avversario. Di Ciavatta, in avvio dell’ultimo tempo, il gol riminese.

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C.   

 

Commenti

PUBBLICITA'