• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Rimini – Futsal Bellaria 6-2

"Come il mare d'inverno"

Pagina 1 di 1

25/02/2019

Rimini – Futsal Bellaria 6-2

Valerio Tyrku

 

biancorossi padroni di casa e padroni del gioco, sfiorano il goal più volte ma gli igeani resistono. Nella parte finale gli ospiti si svegliano con Urbinati e Ricciardi ma i ragazzi di mr. Carta se la cavano. Rimini in vantaggio: una palla deviata viene respinta da Pozzi ma buttata in rete da Dioungue (1-0). Hidri su punizione sfiora la rete mentre i padroni di casa falliscono il tiro libero. Non fallisce il calcio dai 10 metri Hidri che sigla il pari (1-1).

 

Nella seconda parte riminesi premono, i ragazzi di mr. Orsini resistono 4 minuti poi palla lunga respinta da Taina che trova pronto il giocatore di turno che insacca. Biancorossi mostrano i muscoli poco dopo arrivai 3-1 con un clamoroso buco della difesa igeana. Trematore cerca la riscossa invano su punizione, risponde il Rimini con un tiro a lato. Sugli sviluppi di una punizione Hidri trova il 3 a 2. Riminesi che si rimboccano le maniche e su punizione beccano la traversa. Trematore riesce a farsi espellere e il Rimini in superiorità numerica ringrazia con il 4 a 2. Finale tutto per i marittimi di casa: dapprima Taina salva ma poi complice la difesa gli squali martello incassano altre due reti. Futsal come il mare d’ inverno: disabitato ed ombroso. Play-off e gioco sono una chimera.

 

RIMINI: Stefanini, Muratori, Innella, Agalliu, Floris, Canarecci, Dioungue, De Souza, Montemaggi, Lamanuzzi, Celli, Ado. All. Carta.

FUTSAL BELLARIA: Pozzi, Vele, Tesoro, Semprini, Ricciardi, Tyrku, Dervishi, Urbinati, Taina, Hidri, Trematore, Antinori. All. Orsini.

 

Commenti

PUBBLICITA'