• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs Virtus Pavullese 3-0

Pagina 1 di 1

01/10/2014

Riese vs Virtus Pavullese 3-0
 
 
 
 
La Riese centra la seconda vittoria consecutiva rifilando un tris alla Virtus Pavullese. Al 18’ Sackey ci prova da buona posizione, calciando però a lato; al 21’ tocca a Brighenti, ma il suo tiro da fuori è deviato in corner. Un minuto più tardi ci prova Parma, con la palla che percorre tutta l’area piccola senza trovare nessuno pronto alla deviazione in corner. Dopo due tentativi infruttuosi di testa da parte di Parma e Zini, è proprio quest’ultimo a trovare la rete del vantaggio: è il minuto 42 quando Nazzani pennella un calcio d’angolo sulla testa del compagno che, con un perfetto colpo di testa, batte Brambilla.
 
 
 
Nella ripresa la Riese prova ad arrotondare con Francia (47’), che vede la propria conclusione respinta sulla linea; la Virtus Pavullese si fa viva timidamente dalle parti di De Caroli, che tuttavia deve togliere le castagne dal fuoco su punizione di Manolescu, prontamente sventata dal classe 1996 rosso-nero. A quel punto i padroni di casa cambiano ritmo e chiudono l’incontro con due azioni fotocopia: Sackey viene innescato nella modalità che predilige, ovvero con un taglio in verticale, e per due volte “buca” la difesa modenese.

RIESE-VIRTUS PAVULLESE 3-0
 
RETI: 42’ Zini; 33’ st e 36’ st Sackey.
 
RIESE: De Caroli, Ricaldone, Turri, Montorsi, Dallari, Zini (35’ st Venturi), Francia, Brighenti, Parma (31’ st Taurino), Nazzani (16’ st Borghi A.), Sackey. A disp. Santini, Amaranti, Bellesia, Pregreffi. All. Borghi V.
 
VIRTUS PAVULLESE: Brambilla, Marzoli (43’ st Di Cecilia), Frampappina, Pasquesi, Iardino, Ricci, Manolescu, Lanzarini, Di Palma, Anang (35’ st Tazzioli), Debbia (16’ st Lo Sacco). A disp. Tonarini, Ferroni, Tebaldi. All. Scarabelli.
 
Arbitro: Maizzi di Parma.
 
Note: ammoniti Ricaldone, Turri e Iardino.
 

 

Commenti

PUBBLICITA'