• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Riese vs Polinago 0-1

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Riese vs Polinago 0-1

Hamza Nadiri

 

Rio Saliceto (RE). Ennesima amara sconfitta della Riese contro la diretta concorrente per la salvezza Polinago. Il gol decisivo è arrivato a tempo scaduto, con l'arbitro che ha praticamente mandato le due squadre negli spogliatoi subito dopo. I rossoneri sono arrivati a questo impegno delicatissimo falcidiati dagli infortuni, senza Nazzani, Bulgarelli, Saezza e con Carvisiglia e Arrascue buttati nella mischia negli ultimi minuti ma in pratica per onor di firma, viste le loro più che precarie condizioni. La partita è stata molto brutta e lo 0-0 avrebbe fotografato bene quanto successo in campo. Le due squadre hanno provato a superarsi ma la posta in palio ha pesato molto e ci sentiamo di segnalare solo un tiro a giro di Santini al 16' fuori di pochissimo e un tiro avvelenato di Carvisiglia all'85' che costringe Debbia alla deviazione con relativo scontro col palo della porta. Tutto qui. Il recupero di quattro minuti, allungato poi a cinque, vede l'epilogo col gol di testa di Nadiri, in posizione molto dubbia, che da' la vittoria agli ospiti che mai avevano impensierito Accialini nei 95 minuti di gioco.

 

Rete: al 95' Nadiri

 

RIESE: Accialini, Cilloni, Spinazzi, Borghi, Abusoglu, Magro, Santini (dal 46' Perla), Okpebholo (dall'84' Corsi), Gianferrari (dal 68' Carvisiglia), Owusu, Folloni (dall'84' Arrascue).  A disp: Pergreffi, Bouhali.  All: Pellacani.

 

POLINAGO: Debbia, Piacentini, Pasquesi G., Fraccaro, Puglia, Facchini, Fontana, Bellei, Opoku (dal 66' Pioppi), Nadiri, Pasquesi F. (dal 25' Rosi).  A disp: Brambilla, Giuliani, Balocchi, El Hanki, Gianaroli, Bortolani, Gazzotti.  All: Baroni.

 

Arbitro: Bersani di Piacenza, collaboratori Scrima e Frontera.

 

Note: 100 spettatori, ammoniti Okpebholo, Owusu, Piacentini, Facchini, Fontana.

 

Commenti

PUBBLICITA'