• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Riese vs Pieve Nonantola 0-0

Pagina 1 di 1

13/02/2019

Riese vs Pieve Nonantola   0-0

 

Rio Saliceto (RE). Punto prezioso per la Riese al cospetto della quotata Pieve Nonantola. Le premesse per i reggiani erano pessime, viste le numerose defezioni che sono aumentate al momento dell'entrata in campo con il forfait di Saezza che ha costretto mister Pellacani a rivoluzionare la difesa all'ultimo secondo. Venendo alla cronaca, il primo brivido al 7' con Nazzani che non sfrutta una punizione a due in area, causata da un retropassaggio che Cordisco ha raccolto con le mani: tiro deviato in angolo da un difensore. All'8' rispondono i modenesi con una punizione di Girotti che finisce alta di poco. Al 28' grossolano errore del direttore di gara che non ravvisa un'entrataccia da rosso diretto sulla trequarti ai danni di Nazzani: sostituzione e tre punti di sutura al piede che lo costringerà a stare fuori nelle prossime gare, molto delicate per i reggiani, visti gli scontri diretti che li attendono. Sul finire di tempo gran tiro da lontano di Owusu che Cordisco con bravura smanaccia in angolo nonostante il rimbalzo appena davanti a lui. La ripresa è molto combattuta e l'arbitro è costretto ad estrarre qualche giallo, in particolare ai danni dei modenesi. Al  67'è El Madi a portare lo scompiglio nell'area riese, ma il tiro da buona posizione finisce fuori di poco. Rispondono i padroni di casa con Folloni che calcia fuori. Al 77' viene espulso Ligabue per doppia ammonizione. All'80' Girotti calcia dai 25 metri ad incrociare e la palla finisce oltre l'incrocio dei pali. Proprio in chiusura l'occasione più grossa per la Riese: nella mischia susseguente ad un corner, Magro da ottima posizione si mangia un gol quasi fatto e l'arbitro decreta la fine delle ostilità.

 

Riese  vs pieve nonantola   0-0

RIESE: Pergreffi, Cilloni, Spinazzi, Okpebholo, Abusoglu, Magro, Santini, Owusu, Carvisiglia (dal 56' Perla), Nazzani (dal 28' Borghi), Folloni.  A disp: Nanetti, Corsi, Saezza, Gianferrari, Bouhali.  All: Pellacani.

PIEVE: Cordisco, Benazzi (dall'80' Generali), Ligabue, Malagoli, Pignatti, Pecorari, Macchiaroli, Lupusor, El Madi, Girotti, Azzouzi.  A disp: Bonamigo, Bovina, Mazzini, Ghidoni, Erihoui, Marra.  All: Lodi.

Arbitro: Gherardini di Faenza, collaboratori Teulem di PR e Ferri di PC.

Note: 150 spettatori, ammoniti Cilloni, Okpebholo, Cordisco, Ligabue, Pignatti, Girotti. Espulso Ligabue all'80' per doppio giallo.

 

Riese SCR

 

 

Commenti

PUBBLICITA'