• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs Monteombraro 1-2

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Riese vs Monteombraro 1-2

La Riese si suicida in casa contro il Montombraro e perde il treno per l’alta classifica, dicendo addio ai sogni di gloria. I rosso-neri ci provano nel primo tempo con Taurino, tiro parato da Venturelli, e con un bolide di Nazzani, su cui il numero uno ospite dice nuovamente di no. Il vantaggio locale arriva proprio in chiusura della prima frazione: corner del già citato Nazzani, sulla palla arriva Ricaldone che porta in vantaggio i suoi, trovando la prima rete con la nuova maglia. Si ritorna in campo e l’inerzia, purtroppo, cambia completamente: alla prima occasione Rjdic impatta su calcio da fermo e, proprio in chiusura di match, un batti e ribatti a metà campo spiana la strada a Nicoletti che, in sospetta posizione di fuorigioco, fredda Santini.

 

RIESE-MONTOMBRARO 1-2

RIESE: Santini, Borghi A., Turri, Montorsi, Ricaldone, Zini (3’ Amaranti), Francia (25’ st Brighenti), Viapiana, Taurino (40’ st Sheick), Nazzani, Sackey. A disp. De Caroli, Amaranti, Venturi, Righi, Sheick, Bellesia. All. Borghi V.

MONTEOMBRARO: Venturelli, Altafini, Grosoli, Volpi, Vernelli (25’ st Menabue), El Aissaoui, Ridijc, Cissè, Ciarlantini (15’ st Nicoletti), Zanetti, Anakor. A disp. Ferrari, Orlandi, Millemaci, Mabelli, Sarti. All. Orlandi.

Arbitro: Dell’Isola di Ferrara.

RETI: 45’ Ricaldone (R), 5’ st Rjdijc (M), 45’ st Nicoletti (M).

NOTE: espulso Brighenti (R) a fine gara per proteste. Ammoniti Borghi A., Viapiana, Zanetti e Grosoli.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'