• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Riese vs La Pieve Nonantola 0-1

Pagina 1 di 1

30/11/2014

Riese vs La Pieve Nonantola 0-1

Alex Lo Prete


 
Una Riese rimaneggiata cade in casa contro La Pieve Nonantola. Nelle fila rosso-nere sono assenti Nazzani, Zini e Santini: all’ultimo secondo è out anche De Caroli, con Spaggiari chiamato all’esordio stagionale tra i pali. L’inizio è di marca ospite, con Gozzi che ci prova da fuori ma il già citato Spaggiari respinge in angolo. Al 15’ pasticcio della difesa ospite, Sackey si avventa sul pallone, ma Federici è bravo a chiudere al numero 11 lo specchio con un’uscita tempestiva. Alla mezz’ora grande occasione per la Riese: il pallone attraversa l’area di rigore, il più lesto è Brighenti che però perde l’attimo buono ed un difensore ribatte. Al 45’, su corner di Viapiana, arriva per primo Dallari, ma la sfera temina a lato.
 
Nella ripresa La Pieve si fa vedere con un’incursione di Romagnoli, rapidissimo ad incrociare ma senza trovare lo specchio della porta. Al 56’ il gol partita: svarione della difesa locale, Lo Prete è abile a sfruttare l’occasione e a battere Spaggiari. La Riese prova a gettarsi in avanti e a creare una serie di mischie, ma né Ricaldone, né Brighenti riescono a trovare il tocco vincente.

RIESE-LA PIEVE NONANTOLA 0-1
RETE: 11’ st Lo Prete.
RIESE: Spaggiari N., Dallari, Venturi, Montorsi, Ricaldone, Turri, Borghi A. (22’ st Spaggiari S.), Viapiana, Brighenti, Sheikh (15’ st Francia), Sackey. A disp. De Caroli, Bellesia, Amaranti, Berselli, Zini. All. Borghi V.
LA PIEVE N.: Federici, Pecorari, Boni, Gozzi, Di Maria, Lo Prete (13’ st Palmieri), Romagnoli, Boschetto, Zarcone (22’ st Bellentani), Del Sole, Bernardo. A disp. Abate, Costantini, Pacifico, Mezzetti, Pedrazzi. All. Cavuoto.
Arbitro: Mori di Parma.
Note: ammoniti Ricaldone e Francia.

Commenti

PUBBLICITA'