• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Riceviamo e pubblichiamo

Pagina 1 di 1

27/05/2023

Pubblichiamo alcune righe ricevute dall'AC Solarolo. Chiediamo a tutti di leggerle, a chi può, di condividerle sulle proprie pagine per dargli visibilità e ovviamente chi ne ha la possibilità, di dare anche un aiuto. 


"Salve,  sono Marco Mengozzi, presidente dell’AC Solarolo ASD, come tutti saprete l’alluvione di pochi giorni fa ha colpito in maniera pesantissima il nostro comune.
Senza giri di parole, l’acqua ha portato via quanto da noi costruito in oltre 50 anni di attività sportiva. Non ci è rimasto NULLA, a cominciare dal nostro pulmino col quale andavamo a prendere i  bambini, tutte le attrezzature elettroniche presenti nella sede come lavatrici, frigoriferi, computer…. così come gran parte del materiale.

Mi rivolgo a chiunque voglia darci una mano per RIPARTIRE, perché nonostante tutto noi VOGLIAMO RIPARTIRE.

Per noi, in questo momento, qualsiasi aiuto è importantissimo, sia economico, ma anche di materiale.

Per questo ci rivolgiamo a tutte le persone di buon cuore riportando il nostro IBAN IT 32H 08462 67610 000000006221. Banca di credito cooperativo della Romagna occidentale – Ag. P.zza Garibaldi, 18- Solarolo

Scrivo anche la nostra mail [email protected], ed il mio numero di telefono personale (349.0785930), così chi volesse contattarci lo può fare in maniera diretta.

Ringrazio in anticipo chi potrà darci un mano".

 

#romgnamia  #tinbota  #acsolarolo #alluvione #romagna

 

Commenti

PUBBLICITA'