• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Ozzano - Riccione Volley – 3 a 0

(16, 21, 16)

Pagina 1 di 1

15/03/2015

Ozzano - Riccione Volley – 3 a 0

Camilla Tagliati

 

 

Riccione torna dalla trasferta di sabato 14 a Ozzano con una sconfitta per 3 a 0. “E’ stata una partita nella quale noi siamo state molto imprecise a muro e l’Ozzano, che è una squadra che spinge molto, ne ha tratto un bel vantaggio. – Spiega Davide Giannini, coach delle riccionesi. - Siamo riuscite a metterle in difficoltà solo con la battuta ma, chiaramente, contro la terza forza del campionato questo non è bastato. La varietà di colpi che hanno messo in mostra ci ha tolto sicurezza in difesa. E in attacco, frenate dal loro muro, abbiamo davvero prodotto poco. Una nota positiva la possiamo però trovare nella bella prova di Camilla Tagliati che ha esordito da schiacciatrice/ricevitrice nel terzo set, mettendo a segno due punti e aiutando molto la nostra ricezione e la difesa. Ora ci prepariamo ad affrontare il Pontevecchio in casa sabato prossimo. Una partita importante, a sole sette giornate dalla fine del campionato”.

 

TABELLINO RICCIONE VOLLEY: Bacciocchi 8, Ugolini 1, Mazza 6, Orsi 6, Mangani 1, Stimac 7, Maggiani 1, Colombo 2, Bigucci 4, Tagliati 2, Pari (L). All.: Davide Giannini.

 

CLASSIFICA: Lugo 52, Pascucci Rimini 49, Ozzano 44, Olimpia Ravenna 42, Villanova Castenaso 32, Banca di San Marino 27, Riccione Volley 23, Pontevecchio Bologna 22, San Lazzaro di Savena 21, Teodora Ravenna 20, Alfonsine 20, Imola 18, Romagna Est Bellaria 18, Pgs Bellaria Bologna 11.

 

PROSSIMO TURNO: (20^ giornata). Sabato 21 marzo: Riccione Volley – Pontevecchio Bologna (Riccione, ore 18).

Commenti

PUBBLICITA'