• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Riccardo Traversari (Futsal Cesena) convocato dalla Nazionale Under 17

l giovanissimo, classe 2005 che ha già esordito in prima squadra

Pagina 1 di 3

02/03/2022

 

Con grande orgoglio e soddisfazione, la società comunica che il giocatore Riccardo Traversari, classe 2005, è stato convocato nella Nazionale Italiana Under 17. Arrivato nella stagione 2020/21 dopo aver vestito le maglie di Cesena FC e del Forlì Calcio, si è tuffato in questa nuova avventura con grande umiltà e serietà. In vista di questa esperienza, che per Traversari prenderà vita mercoledì 2 marzo quando raggiungerà Roma per concludersi sabato 5 marzo, abbiamo intervistato l'enfant prodige bianconero.

 

Quest'anno sei sempre sul parquet, considerando che hai già giocato con Under 17, Under 19 e prima squadra. Come riesci a gestire tutti questi impegni?

«Non è facile ma con la voglia di imparare e migliorare riesco a gestire tutti questi impegni. In particolare ricordo con estremo entusiasmo l'esordio con la maglia della prima squadra. Sto parlando della prima giornata di campionato, quando giocammo a Rovereto e vincemmo per 0-9. In realtà non mi aspettavo neanche di essere convocato, non era pensabile esordire quel giorno, invece è stata un' emozione bellissima. Appena sono entrato ero un po' confuso ma davvero felicissimo»

Commenti

PUBBLICITA'